|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[RI-RM] Blackberry 8310 Curve brand Tim silver travel edition gps 130€! o scambio....
Completo di tutto accessori, imballo, scontrino (379 euro) custodia perfetto mai registratp su bb server.
Affarone soli 130 euro intrattabili oppure scambio con: -BB 8900 piu mio conguaglio -nokia e75 piu mio conguaglio -w995 piu mio conguaglio -nokia e90 piu mio conguaglio -bb8520 black piu mio piccolissimo conguaglio -Nokia N82 alla pari |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scendo a 120
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non scambio piu vendo solamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
un saluto
![]() il cel è perfettamente funzionante? difetti estetici? è possibile foto? in caso mando pm facendo offerta... Grazie in anticipo! ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vabbè... forse non è più disponibile... in ogni caso un up per te... ciao!
![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusami sono stato fuori ho visto il tuo mess. solo ora si è ancora disponibile, perfettamente funzioannte in quanto è stato usato pochissimo e non ha anocra un anno infatti è stato acquistato a maggio 2009 se mi invii la tua mail faccio delle foto e te le invio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie mille ma purtroppo non sono più interessato.
Un saluto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.