|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Parere/consigli configurazione e monitor
Ragazzi con il pc in firma ho alla fine azzardato all'acquisto di un asus vh226h
cosa mi dite avro problemi per la vga o per la configurazione in generale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
noto con piacere, che anche se visitate il post evitate qualsiasi risposta manco avessi la peste... non ne capisco il motivo, magari sbaglio io nel chiedervi cose generiche o per voi troppo banali o semplicemente trovate frustante parlare di un 22 pollici ora che ci sono i 40000000 pollici ... cmq vi giuro sarebbe gradito un aiuto hehehe
Cmq ieri sera ho giocato sembra tutt apposto da quel punto di vista, azzardo qualche domanda piu specifica magari su queste riuscirete ad aiutarmi. -Mi servirebbe un programmino per guardare gli fps mentre gioco, cosi da valutare. -alla risoluzione nativa del monitor 1920x1080 essendo un 21.5 pollici le scritte son piccoline ho ampliato le icone e le scritte dalle impostazioni di windows xp e da quell'aspetto sembra andare tutto bene, pero alcune finestre(tipo la personalizzazione dello schermo,screensaver,aspetto,impostazioni,) son rimaste molto piccole potrei ovviare al problema aumentando da96 a 120 dpi, solo che non so da ignorante in materia se aumentare quel parametro significa non sfruttare le potenzialita del monitor giocando o guardando film. - molte immagini che avevo prima adatte a una risoluzione minore le vedo a cubetti le butto o le posso convertire , utilizzare, - Ci sono siti dove poter prendere qualche bello sfondo da mettere a queste risoluzioni, ho cercato un po ieri ma nessun risultato Spero questa volta di aver piu fortuna essendo stato specifico nelle domande. Grazie cmq a tutti!!!! Paperinik86
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Chiedi a questo link ed avrai più facilmente risposta...devi essere sintetico con domande precise.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=469
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok ci provo grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.