|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sai nuotare? | |||
| Si |
|
238 | 87.50% |
| No |
|
34 | 12.50% |
| Votanti: 272. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sapete Nuotare?
Come da titolo, era curioso di sapere quante persone di questi tempi non sanno nuotare
Per il sondaggio, con "nuotare" intendo quel minimo di capacità a stare in acqua senza affogare e muoversi in una direzione, non necessariamente la padronanza di uno o più stili di nuoto Quindi si intende chi non sa nuotare quella persona che dove non tocca affoga Per quanto mi riguarda, so nuotare, ma conosco solo pochi stili
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sò stare a galla
non sono una scheggia, ma nuoto anche dopotutto, non è che mi serva più di tanto, sono umbro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sono genovese, quindi la risposta è sì
![]() Ho iniziato a praticare nuoto a 2 anni, ora faccio pallanuoto (nella stessa piscina lol pgp
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
io invece vivendo in sicilia, e abitando vicino al mare (3km) nuoto sin da bambino, per me nuotare sottacqua nel mio mare limpido, con gli occhi aperti, in un pomeriggio d'estate è una sensazione speciale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si e in passato ho fatto 2 anni di nuoto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
potevi fare un sondaggio un po' più articolato! cmq ho votato si! c'ho pure la patente nutica!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
concordo. alle 7 di sera d'estate specialmente se c'è poca gente si raggiunge l'estasi.peccato che gli occhi aperti è un pò che non li tengo più
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
argh, no
però rientra tra i propositi del prossimo anno
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Se anche io ho imparato a nuotare qualche anno fa, chi mi dice che non sa nuotare gli rido in faccia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Dai, chi sono quei due
![]() 3! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
si so nuotare
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si! Le (poche) volte che vado al mare faccio anche un po di snorkeling con qualche immersione tranquilla.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
sto a galla e mi sposto nuotando "a cagnolino" ( ) dove non tocco, o anche un po' a rana o stile ma con la testa fuori (quindi spastici).con maschera e boccaglio vado dappertutto, ma col boccaglio fuori da respirare...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
chi dice no intende che non è in grado di galleggiare nemmeno? sono serio, ho mia madre che cade nel panico se rimane sola in acqua......
...per stare a galla bisogna....fare niente
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.