|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Kaspersky antivirus 2010 ed internet lento
Salve a tutti, utilizzo gli antivirus Kaspersky ormai da diversi anni e mi sono sempre trovato benissimo.
Tuttavia, la versione 2010 mi sta dando qualche problema di lentezza, o meglio sta dando dei problemi di lentezza su tutti e 3 i PC sui qual l'ho installato. Più precisamente, col mio sistema, una nuova pagina internet ci mette il quadruplo del tempo ad aprirsi rispetto a prima (circa 6-7 secondi, quando la cosa dovrebbe essere pressochè istantanea), lo stesso dicasi se decido di aprire una nuova scheda, anche bianca. Questo succede col PC in sign, Win XP Pro e Internet explorer 8. Stesso problema succede ad un amico che ha un PC molto simile al mio. Mio papà invece, ancora col vetusto Internet exploer 6 ha un problema diverso: le nuove pagine si aprono più rapidamente che col mio PC, ma quando va a selezionare i preferiti... ci vogliono almeno 6-7 secondi perchè si aprano, quando invece dovrebbe essere una cosa immediata. Col precedente Kaspersky non avevo alcuno di questi problemi. Per caso qualcun'altro ha sperimentato questo titpo di lentezza? E se si, siete riusciti a capire se dipende da qualche impostazione particolarmente invasiva dell'antivirus... oppure se è semplicemente un prodotto con delle pecchè? Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.