|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
(tn+sped) Xbox 360
Vendo xbox 360
modello pro presa l'nverno scorso console Bannata dal live, ha il lettore benq e la porta hdmi. 2 joypad wirelles console con HD da 20 gb, fornisco cavo vga per le connessione alla tv. Ha la modifica firmware extream 1.61 legge tutti i beckup. Ho disponibili anche molti giochi circa una 40. Vendo a 200 euro non trattabili. Prezzo in regola su trovaprezzi si trova a 230 la x e a 35 il controller togliendo l'iva ci sto dentro tranquillamente. Per polemiche o domande esiste il pm, le risposte sul post le considero Up. Grazie a tutti buona giornata Ultima modifica di aprilia3146 : 17-11-2009 alle 15:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
anno di fabbricazione?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fine 2008 nn so di preciso, è quella con la presa dell'alimentatore in plastica....in ogni caso non è quella che fa i led rossi, quando ho fatto la modifica ho visto che ha il doppio raffreddamento all'interno ossia il modello nuovo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prezzo in regola?? Se togli un'altra buona percentuale tra ban, usato e non garanzia coda, sennò up per te
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'up, guarda su trovaprezzi. Il prezzo è in regola
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
visto che hanno un valore rilevante, serve la lista e la foto dei giochi, ovviamente dò per scontato che sono tutti originali.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Chiudi pure il post, l'ho consegnata oggi a gamestop per prendere una ps3
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
se dovesse risuccedere non chiederò foto, scatterà direttamente il ban
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.