|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
[PE+SPED] Ottimo Navigatore TS8600PND 70 Euro
Vendo il mio navigatore per passaggio a modello superiore, modello Telesystem TS8600PND.
Il navigatore ha sistema operativo Windows CE 5.0 Core sbloccato che all'accensione parte automaticamente, è possibile installare qualsiasi programma di navigazione, compreso il TomTom. Rispetto al TomTom di un mio amico questo prende il segnale praticamente nello stesso tempo, avendo lo stesso chip SirfStar III/NMEA, ma la ricezione è quasi doppia, prende addirittura dentro casa! Le caratteristiche tecniche poi sono ottime: CPU 400 MHz, display 16:9 con risoluzione 480x272, 32MB di memoria utente, 64MB di RAM, lettore SDHC (ne uso una da 16GB, non inclusa, e va perfettamente), batteria da ben 1450mAh (attualmente non ho trovato un navigatore che ne abbia una migliore) che garantisce oltre 4 ore di autonomia (la mia macchina non ha la presa accendisigari). Il navigatore è stato preso a fine maggio e usato pochissimo, dotazione completa, accessori praticamente nuovi a parte il caricabatterie da casa. Batteria caricata meno di 15 volte, sempre da scarico. Sono preinstallati una cinquantina di programmi (lettore mp3, jpg, DivX, office, pdf, notepad, calcolatrice, paint, kamasutra Precedenza assoluta allo scambio a mano a Pescara altrimenti spedizione raccomandata1 al prezzo delle poste (5 o 6 Euro, non ricordo). Disponibile solo per pochi giorni. Chiedere foto se interessati.
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum Ultima modifica di enrsil1983 : 15-11-2009 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Si può chiudere, me lo tengo.
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum Ultima modifica di enrsil1983 : 18-11-2009 alle 21:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.