|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema con masterizzatore Matshita
Salve a tutti... ho un problema con il masterizzatore (Matshita BD-CMD UJ-120). Non riesco a masterizzare un CD (i DVD li masterizza normalmente). Mi esce l'errore: "Errore di calibrazione dell'alimentazione". Ho trovato alcuni suggerimenti, come quello di aggiornare il firmware, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Secondo voi, è questo il problema, cioè aggiornare il firmware? Dove potrei trovare l'aggiornamento? Grazie in anticipo dell'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Mi sono imbattuto pochi giorni fà con un Matshita UJ-840D di un laptop, che non legge più i CD masterizzati, ma solo i DVD.
Ho cercato invano anch'io il firmware sia sul sito matshita che su quello di panasonic(indicatomi da Everest), ma a tutt'oggi senza successo.Speriamo che qualche anima pia ci sia riuscito e che faccia capolino in questo 3D. Altrimenti non resta che cambiarlo.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno ha qualche suggerimento da darci?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ricordo bene, ma mi pare che diverso tempo fa a quel nome fossero associate discussioni con conclusioni non proprio lusinghiere
Non so quanti anni abbiano i vostri, ma credo che di sia poco da fare se non sostituirli http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=624135 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Al limite si può provare con l'aggiornamento del firmware. Qualcuno sa dove si può trovare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Provato su www.rpc1.org ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
![]() Bisognerebbe farti un monumento (non ora però ehh..... ), trovato quello che cercavo.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Hai risolto il problema aggiornando il firmware? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ancora no, il notebook è di un mio amico e me lo deve riportare per fare la prova, intanto ho scaricato il file.
Appena sono in grado di dare una risposta, scrivo un post qui.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!

), trovato quello che cercavo.