|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[TO+Sped]Vendo 2 console xbox360 arcade, nuove sigillate
Ciao a tutti,
come da titolo vendo a Torino 2 console Xbox 360 arcade di colore bianco, nuove, ancora sigillate nella confezione originale. Le console sono italiane ma non sono provviste di scontrino. Prezzo 120€ cad, 100€ se acquistate in blocco. Pagamento in contanti con consegna a mano in Torino (metodo preferibile), per spedizione pagamento via bonifico o ricarica postepay al quale bisogna aggiungere 15 euro con corriere espresso o 10 con poste italiane. In caso di spedizione di tutte e 2 console le spese si moltiplicano perché 2 superano i 10 chili. Attenzione: non accetto pagamenti con paypal, per cui non richiedetelo, non accetto scambi. Alex. P.S. Per info pm qui sul forum Buona giornata a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
In coda per un amico, ti faccio sapere entro la mezzanotte di stasera....che data di produzione hanno le due console? (lo puoi vedere dal retro della scatola)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
data di produzione 22/9/2009
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
perchè no con paypal? che cosa strana....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Interessato anche io alla data di produzione. Hanno memory card?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi hanno fregato già una volta e ti riassumo come in 2 righe... paypal si riserva di annullare la transazione in entrata (verso chi riceve) fino a 45 giorni dopo la data della stessa... ho venduto un blackberry preso coi punti vodafone a 300 euro, il tipo ha pagato con paypal. dopo circa 1 mese mi stornano il pagamento poiché il mio acquirente aveva usato una carta di credito rubata o clonata, paypal non ha specificato. risultato: sono in causa con loro da aprile poiché ho subito un furto, ma paypal italia tutela solo l'acquirente... e il call center mi ha gentilmente risposto che se avessi fatto l'account su paypal.uk sarei stato tutelato perché in inghilterra viene tutelato anche il venditore (cosa però non regolare perché la registrazione deve avvenire tramite il sito del paese di residenza).
offro e prediligo consegna a mano per garantire trasparenza e bontà di ciò che vendo, se non ti fidi hai solo da non acquistare da me. Alex
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Alex
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Alex
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Alex
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
cCUCAIO per entrambe spedite in coda fino a mezzanotte whitewolf92 per 1 a mano in coda fino a lunedì sera ciccio89 per entrambe lunedì sera maxmed7650 per entrambe ZioLollo
Concluso ottimi affari con: Ninaccio, majorebola, gadenis, cyberlawer, wipe3out, cCUCAIO Ultima modifica di TheKaosRulez : 15-11-2009 alle 21:36. Motivo: errori di ortografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda per entrambe.
è presente la porta HDMI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
si certo...
Alex ps sei in coda, leggi sopra per dettagli
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in coda per tutte e 2 con spedizione, ti offro 210 euro + spedizione
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ok quarto in coda
Concluso ottimi affari con: Ninaccio, majorebola, gadenis, cyberlawer, wipe3out, cCUCAIO Ultima modifica di TheKaosRulez : 15-11-2009 alle 20:03. Motivo: avevo sbagliato a editare la coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. Come da regolamento è vietato tutto ciò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
scusa, Alex
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no problem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
no, no ci mancherebbe, quel che è giusto è giusto. io rispetto la coda come da sequenza dei post, così nessuno può lamentarsi. se anche uno fa un'offerta in pm deve confermarla sui post, se no per me non è valida. ragioon per cui hai fatto bene a segnalarmi il mio errore...
Alex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.