Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2009, 17:50   #1
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Rispetto per le forze dell'ordine? Leggete e poi mi dite se dobbiamo rispettarle

Ecco come i cd. tutori dell'ordine proteggono gli innocenti. Certo se è il figlio di un deputato o un politico, guanti bianchi e pacche sule spalle.

Dal Blog di Beppe Grillo

L'ennesima morte in carcere di un ragazzo. L'ennesimo Stefano Cucchi. Questa volta, per Giuseppe Uva di Varese, non c'è neppure la consueta giustificazione: "Era un tossico, uno spacciatore, se l'è cercata". Giuseppe non era né uno, né l'altro, era ubriaco, è morto per una bravata. Questa strage deve finire. 1531 morti in dieci anni solo in carcere, senza contare gli altri casi: Federico Aldrovandi è morto in strada, Riccardo Rasman in casa sua. Muoiono i poveri diavoli, gli incensurati, i ragazzi, gli invisibili. Entro l'anno sarà attiva l'associazione: "Vittime di Stato" per aiutare le famiglie colpite.

Intervista alle sorelle di Giuseppe Uva e all'amico Alberto Bigiogero

Lucia Uva: "Sono con mia sorella Uva Carmela e con un amico di Giuseppe Uva - Alberto Bigiogero - e sono qui a raccontare questa storia, una storia brutta, perché è finita malamente: mio fratello il 14 giugno del 2008 alle 3: 00 di notte è stato fermato per la strada insieme al suo amico Bigiogero..."

Alberto Bigiogero: "Ero in compagnia di Giuseppe Uva, la notte tra il 14 e il 15 giugno 2008 quando, un po' euforici, abbiamo transennato una via di Varese deviando praticamente il traffico lì nel centro di Varese. Quando siamo stati fermati da una gazzella dei Carabinieri il signor Uva è stato scaraventato per terra e poi, in un secondo tempo, è stato scaraventato dentro l’auto e preso a pugni, io sono stato scaraventato dentro una pattuglia della Polizia, dentro una volante della Polizia, siamo stati portati nella caserma di Via Saffi a Varese e questi due Carabinieri si sono.. un Carabiniere in particolar modo l’ha massacrato di botte in caserma insieme ai suoi colleghi e mi dicevano: “dopo arriva anche il tuo turno”. Al che, quando finalmente mi sono trovato da solo, ho chiamato il 118 implorandolo di venire in soccorso, perché un mio amico veniva massacrato, mi hanno detto che in caserma non potevano intervenire, è arrivato un soggetto con dei tratti asiatici, sembrava quasi cinese, con una borsa forse da medico e da lì il mio amico Beppe ha smesso di gridare: questo mi ha fatto sentire veramente sollevato come non mai, perché ho pensato che hanno smesso di pestarlo."

Carmela Uva: "Io sono l’altra sorella di Giuseppe Uva, per il quale, il giorno 14 giugno 2008, mi era arrivata una telefonata alle ore 7:20 del mattino. La prima cosa che ho fatto, ho chiesto: “che cosa è successo?”, dice: “niente signora, guardi, è stato prelevato suo fratello dalla strada in condizioni proprio atroci”, solo che questo dottore qua insisteva e voleva sapere se mio fratello faceva uso di droghe, se si drogava. So che mio fratello poteva essere un barbone, come lo chiamavano, poteva essere uno di strada e aver fatto qualunque cosa, ma che si drogasse a noi non è mai risultato. E gli ho detto: “guardi, appena mi affretto vengo su”; “sì, sì, ma faccia pure con calma, perché tanto è qua tranquillo, adesso è sedato, non c’è nessun problema”. In quel momento lì arriva questo dottore e ci fa entrare nello studio e gli ho chiesto: “scusi, ma mio fratello dove è?”, dice “eh, signora, stia calma, è di là, tutto..”, “no, no, vogliamo vederlo”, “sì”. Ci porta di là, quando siamo entrati in quella stanza guardi, una roba... non ci sembrava neanche nostro fratello: aveva la testa con sotto quattro cuscini, aveva un lenzuolo, era coperto da un lenzuolo, una flebo e russava in un modo che praticamente non era russare, perché lì c’era qualcosa che lui.. ormai lo stava lavorando la morte. Io ho fatto per avvicinarmi e lui mi ha fermato, questo dottore e mi ha detto: “no, signora, guardi, non si avvicini, perché dorme”. Ho detto: “dottore, ma così dorme? E’ normale?”, dice: “sì, sì, è stato sedato, non si preoccupi che nel pomeriggio in tre o quattro ore si sveglia e potete chiacchierare quanto volete”. “ Ok”, ho detto a mia sorella: “senti, ormai è mezzogiorno, stai calma”, le 11: 30, erano le 11: 00, vengono fuori e mi fanno: “signora, si accomodi” gli dico “dottore, cosa c’è?”, dice l’altro dottore: “purtroppo abbiamo fatto di tutto, abbiamo fatto l’impossibile, ma non c’è stato nulla da fare”, gli ho detto: “scusi, dottore, ma di chi sta parlando lei?”, dice “ suo fratello è deceduto”.
Sono stata male e ho avuto proprio una reazione bruttissima, perché insomma, ti dicono che era sedato e stava dormendo, dopo un po’ escono fuori dicendo che era deceduto e gli aveva ceduto il cuore, in quell’attimo lì gridavo come una matta. Ho detto a questo dottore: “è impossibile che sia morto per arresto cardiaco del cuore e dunque, a questo punto, chiedo l’autopsia”. Ce l’hanno fatto vedere e, quando l’abbiamo scoperto, ci siamo accorti che lui aveva delle botte, aveva degli ematomi, insomma non era messo in condizioni.. in quanto quell’altra mia sorella gli ha detto: “scusi, perché ha questa botta rialzata? Perché ha il ginocchio gonfio? Perché ha..?”, il dottore ci ha detto che lui aveva quella botta rialzata perché gli sono saliti addosso e erano in quattro per rianimarlo.

Lucia Uva: "E’ un anno e mezzo che sto cercando giustizia: questa giustizia che non si riesce a ottenere per il semplice fatto che un magistrato non è stato avvisato che mio fratello è morto! Mi chiedo il perché dei medici, dei bravi medici, come penso siano bravi, abbiano potuto somministrare a un ubriaco Tavor, En, Solfaren, quattro farmaci che gli hanno bloccato il battito cardiaco, come dicono loro e abbiamo qui il decreto dei dottori che sono stati indagati. Facciamo un’istanza a un magistrato dove chiediamo che venga fatta luce sul perché Giuseppe aveva tutti quegli ematomi, sul perché Giuseppe era tutto segnato, pieno di botte, con il naso rotto, con gli occhi.. botte alle gambe, costole inclinate, tutte queste cose che hanno messo tutto a tacere. Di Giuseppe si diceva che era drogato, spacciatore, si diceva di tutto e di più: ho fatto fare gli esami tossicologici e mio fratello non era né drogato né spacciatore. Sono arrivati gli esiti della dottoressa Kelly in ritardo, perché il mio avvocato non li ha fatti pervenire in tempo in Tribunale. Ho preso un altro medico legale di Bologna, dove ho fatto controllare l’autopsia di tutte le foto di mio fratello, perché anche i miei medici legali ritengono opportuno che venga rifatta l’autopsia sulle ossa, in quanto mio fratello aveva le ossicine del suo corpo rotte! E quello che mi dispiace è che un dottore abbia fatto la sua autopsia dicendo che aveva delle semplici escoriazioni, delle semplici bottarelle. Quest’avvocato mi ha preso in giro per un anno e mezzo: era d’accordo con delle persone che doveva tacere tutto, perché non è mai stato fatto un interrogatorio né al ragazzo che era insieme a mio fratello, né io sono stata mai chiamata e non abbiamo mai avuto risposte. Si è chiuso il primo caso dove si dava la colpa ai dottori, ok. Adesso abbiamo aperto un nuovo procedimento penale, dove la dott.ssa ancora non ci ha dato il permesso di entrare a poter leggere il fascicolo dove ci sono degli altri indagati ignoti, secondo loro. Di chi lo ferma per strada, lo porta in Caserma ci sono i nomi, ci sono le testimonianze, c’è tutto e nessuno sa che cosa è successo a Giuseppe! “Giuseppe sbraitava, saltava, era indemoniato, si picchiava da solo”, ma per picchiarsi da solo non penso che con un bastone si sarebbe martoriato una mano, si sarebbe martoriato il suo naso e tutto il suo corpo: non credo, perché conoscendo mio fratello non era un autolesionista! Voglio sapere dal magistrato, che ha avuto il caso dal primo momento, che cosa è successo quella notte: voglio sapere la verità e lei, signor Pubblico Ministero, me la deve dire! E così compresi quei padri di famiglia che portano la divisa, che da loro dovremmo essere difesi e non massacrati, perché sono sicura che quella notte Giuseppe è stato massacrato! E chiedo che venga fatta giustizia, giustizia!! Pino e tutti devono essere.. devono avere riposo, perché hanno bisogno di riposare, ma non morire così! Abbiamo dei figli e, signori con la divisa, dei figli li avete anche voi: pensate un po’ a se dovesse succedere a voi quello che è successo a noi, che una sera dei vostri colleghi fermino dei vostri figli che non riconoscono! Continuerò a lottare per sapere che cosa è successo a Giuseppe e a tutti quei ragazzi, tutti, a incominciare da Stefano, Federico, Marcello, tutta questa gente che muore per un arresto cardiaco: chissà perché! Mi chiedo il perché! Alle favole non ci credo più, ormai ho 50 anni e ho smesso di credere alle favole quando avevo 6 anni: voglio sapere perché Giuseppe è morto!"

Alberto Bigiogero, Federico Aldrovandi, Giuseppe Uva, Riccardo Rasman, Varese, Vittime di Stato

Stefano Cucchi, sei avvisi di garanzia, pestato in tribunale.Gli agenti di polizia penitenziaria, Nicola Minichini, 40 anni, Corrado Santantonio, 30 anni, e Antonio Dominici, 42 anni, altri tre, per omicidio colposo, ai dipendenti del nosocomio Aldo Fierro, 60 anni, primario del reparto penitenziario, Stefania Corbi, 42 anni, e Rosita Caponetti, 38 anni (medici). SEGNAMOCI I NOMI!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di AntonioBO : 15-11-2009 alle 18:05.
AntonioBO è offline  
Old 15-11-2009, 18:03   #2
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Rispetto per gli assassini? MAI!
redsith è offline  
Old 15-11-2009, 18:28   #3
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Che schifosi, questi carabinieri e polizziotti sono gentaglia, meritano solo disprezzo.
Old 15-11-2009, 18:45   #4
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Generalizzare è una str***ata e qui si sta generalizzando.
Se ci son persone che hanno commesso reati è giusto che paghino, a maggior ragione visto il ruolo che ricoprono. Detto questo però, è inammissibile ed indegno il generalizzare il cattivo comportamento di pochi a tutta una categoria.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 15-11-2009 alle 19:07.
Balthasar85 è offline  
Old 15-11-2009, 18:56   #5
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Io farei notare una cosa. I trans o i rumeni (anche se magari poi si scopre che hanno preso quelli sbagliat) vengono tranquillamente sbattuti nei tg e in prima pagina, e i poliziotti assassini NO. Per loro c'è un trattamento diverso diciamo dai criminali comuni, anche quando combinano molto di peggio.

Invece sarebbe giusto che gli sia riservato il trattamento degli altri, detti i loro nomi e mostrate le loro foto tutto il giorno nei tg, soprattutto dopo il rinvio a giudizio, devono VERGOGNARSI.

Inoltre questa omertà e tutte queste bugie che circondano le vicende di queste persone ammazzate dalle forze dell'ordine è inquietante e vergognosa, insomma "li coprono".

Sta di fatto che se la polizia non butta fuori questa gente, invece di promuoverla (vedi g8), di COPRIRLA mentendo, nascondendo, occultando, insabbiando, continuerà a perdere credito nei cittadini.

In questo c'entra anche la politica, con persone come la russa, giovanardi, il ministro che riporta roba come "è caduto dalle scale" (ma nemmeno con mastella a suo tempo) non si va da nessuna parte, il governo dovrebbe impegnarsi in prima linea prendendo questi casi UNO PER UNO, altro che lodi e prescrizioni, questo si che è un problema vero del paese e ne va della democrazia.

Ultima modifica di sander4 : 15-11-2009 alle 19:00.
sander4 è offline  
Old 15-11-2009, 18:56   #6
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Infatti ho detto questi

Ad ogni modo è difficile non generalizzare quando uno commette un ingiustizia e gli altri, invece di attenersi al proprio ruolo e denunciarlo, lo coprono.

Ieri sera t'è capitato di guardare "un giorno in pretura"?
C'era parte del processo su Aldrovandi.... sabato prossimo c'è la parte dove sono interrogati i poliziotti... dagli un occhiata vai.. poi ci si chiede perché si criminalizzano tutti... gente che dovrebbe proteggere il più debole, al servizio dei "padroni" e quasi intoccabili.
Old 15-11-2009, 19:03   #7
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Io farei notare una cosa. I trans o i rumeni (anche se magari poi si scopre che hanno preso quelli sbagliat) vengono tranquillamente sbattuti nei tg e in prima pagina, e i poliziotti assassini NO. Per loro c'è un trattamento diverso diciamo dai criminali comuni, anche quando combinano molto di peggio.

Invece sarebbe giusto che gli sia riservato il trattamento degli altri, detti i loro nomi e mostrate le loro foto tutto il giorno nei tg, soprattutto dopo il rinvio a giudizio, devono VERGOGNARSI.

Inoltre questa omertà e tutte queste bugie che circondano le vicende di queste persone ammazzate dalle forze dell'ordine è inquietante e vergognosa, insomma "li coprono".

Sta di fatto che se la polizia non butta fuori questa gente, invece di promuoverla (vedi g8), di COPRIRLA mentendo, nascondendo, occultando, insabbiando, continuerà a perdere credito nei cittadini.

In questo c'entra anche la politica, con persone come la russa, giovanardi, il ministro che riporta roba come "è caduto dalle scale" (ma nemmeno con mastella a suo tempo) non si va da nessuna parte, il governo dovrebbe impegnarsi in prima linea prendendo questi casi UNO PER UNO, altro che lodi e prescrizioni, questo si che è un problema vero del paese e ne va della democrazia.
*
Old 15-11-2009, 19:10   #8
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
E i loro colleghi cosa fanno? Nulla, anzi si coprono il culo a vicenda. Son stufo di sentire "non si deve generalizzare". Invece di chiudere gli occhi e voltarvi dall'altra parte perche' non denuniciate e agite contro i vostri colleghi che compiono questo schifo?. Fin tanto che' questo non succeda allora tutto il sistema e' marcio
Joshwa è offline  
Old 15-11-2009, 19:11   #9
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
SEGNAMOCI I NOMI!!!!!!!!!!!!!
si? e a che scopo?
Old 15-11-2009, 19:12   #10
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Nell'articolo non c'è scritto che si possono disprezzare le fdo.
first register è offline  
Old 15-11-2009, 19:14   #11
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
si? e a che scopo?
Vedi un po' tu.....
Old 15-11-2009, 19:22   #12
markk0

la gente infame, a ogni livello, esiste perchè è stata costruita, nel tempo, una società infame..

la società suddetta è stata però costruita dalla gente, cioè (anche) da voi.

si, proprio voi, che adesso fate sfoggio della vostra ridicola indignazione.

si, proprio voi, che avete fortemente voluto e costruito questo paese infame, governato dai vostri degni rappresentanti.

volete vedere i colpevoli di questo disastro?

guardatevi allo specchio...

Old 15-11-2009, 19:26   #13
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Vedi un po' tu.....
giustizia sommaria?li andiamo a prendere a casa e li impicchiamo?
Old 15-11-2009, 21:28   #14
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
la gente infame, a ogni livello, esiste perchè è stata costruita, nel tempo, una società infame..

si, proprio voi, che avete fortemente voluto e costruito questo paese infame, governato dai vostri degni rappresentanti.

Ma per favore...
Voi chi?

Qui chi e' vecchio ha 25-30 anni... e si e' ritrovato un sistema difficilissimo da scardinare.. non ha creato proprio nulla..

Ultima modifica di Special : 15-11-2009 alle 21:32.
Special è offline  
Old 15-11-2009, 22:10   #15
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi

Quoto Special. Noi questo schifo ce lo siamo ritrovato, NON l'abbiamo creato. E tu, che ti indigni di quelli che si indignano, come mai in quel "voi" non ti ci metti? Perchè non dici "noi"? Cos'hai mai fatto per escluderti dai "colpevoli"?
Old 15-11-2009, 22:35   #16
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
giustizia sommaria?li andiamo a prendere a casa e li impicchiamo?
il buon vecchio occhio per dente, naso per mento(cit.) ha sempre il suo fascino
Old 15-11-2009, 23:46   #17
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Stefano Cucchi, sei avvisi di garanzia [CUT]

Gli agenti di polizia penitenziaria e ai dipendenti del nosocomio [CUT]
per omicidio colposo,

SEGNAMOCI I NOMI!!!!!!!!!!!!!
E quindi? Ti egni i nomi e poi?

Gnocco di gomma, sono avvisi di garanzia. Stanno indagando su di loro e basta. Finchè non c'è una sentenza sono colpevoli quanto te e me.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline  
Old 16-11-2009, 00:03   #18
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
Premetto che è sacrosanto perseguire chi commette crimini ad ogni livello,se poi portano alla morte di innocenti non ci deve essere pietà.

Però qua si parla sempre di fdo intoccabili,ma per quanto vedo le fdo in tribunale vengono portate per tutti gli esempi che si fanno ogni volta.

Vi ricordo che la magistratura nn fà parte delle fdo,ed un magistrato a tutti gli interessi nel chiarire vicende oscure.

Siamo forse così ingenui dal pensare che tra le mani delle fdo capitino solo poveri innocenti/docili pecorelle smarrite??Se un magistrato nn avvia un procedimento penale non pensate che abbia i suoi buoni motivi?o avete tutti il dono dell'onniscenza e sapete come sono andate le cose?
Old 16-11-2009, 00:17   #19
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da Anodaram Guarda i messaggi
Siamo forse così ingenui dal pensare che tra le mani delle fdo capitino solo poveri innocenti/docili pecorelle smarrite??Se un magistrato nn avvia un procedimento penale non pensate che abbia i suoi buoni motivi?o avete tutti il dono dell'onniscenza e sapete come sono andate le cose?
come non quotarti....e lasciatemi aggiungere che nelle forze dell'ordine lavorano esseri umani, di quelli che si trovano qua là nelle caserme, nella giungla, negli uffici, nei sobborghi quelli sotto l'effetto della rabbia, dell'odio, della violenza per chissà quale motivo che sono sempre più vicini alle bestie (amo gli animali e non generalizziamo!)....non ci scandalizziamo siamo tutti uguali con o senza divisa.
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 16-11-2009, 00:28   #20
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Generalizzare è una str***ata e qui si sta generalizzando.
Se ci son persone che hanno commesso reati è giusto che paghino, a maggior ragione visto il ruolo che ricoprono. Detto questo però, è inammissibile ed indegno il generalizzare il cattivo comportamento di pochi a tutta una categoria.

CIAWA
E a te, dopo aver letto questa storia, la prima preoccupazione che salta in mente è quella di non generalizzare?

Dopo Bolzaneto, dopo la Diaz, dopo tifosi freddati alla cazzo, dopo che ti raccontano che questi fanno l'addestramento cantando Facetta Nera?

Ma un " oh ma..." no eh?

fg
FabioGreggio è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian