|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
cambio scheda madre - i driver vecchi?
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Io ho appena cambiato la scheda madre del mio desktop (ho messo una p5ql pro). Sapevo che, in caso di sostituzione della scheda madre, è buona cosa formattare windows e installarlo pulito. Ma ho provato comunque ad avviare quello che c'era prima...e funziona tutto! Ovviamente mi ha chiesto il dvd con i driver della mobo nuova.
La mia domanda è: con i driver della vecchia scheda madre (scheda di rete, controller vari...) cosa ci faccio? li cancello? come? li lascio lì...? dove sono?? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Oramai non ci fai più nulla. Quindi puoi disinstallare tutto il sw relativo alla vecchia scheda madre.
I driver delle vecchie periferiche non vengono caricati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
mi riferivo proprio a questi driver...ok. Non vengono caricati, ma c'è modo di cancellarli proprio? è più una mia "fissazione"...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.