Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 03:04   #1
MIKIIII
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Città: https://t.me/********
ha 4870 1gb brasata dopo aver modificato il bios

salve ragazzi chiedo a voi xkè io non so darmi una spiegazione lo sempre fatto anche con altre schede video senza problemi ho semplicemente modificato il bios con windows 7 ( gpu-z rbe winflash) della mia 4870 da 750 900 a 810 925 quindi un overclok leggero diciamo riavvio parte tutto ok testo con 3d mark vantage e tutto ok faccio i miei 10800 punti e sono contento (aggiungo che il pc era in overclock un pò instabile ma nn penso faccia qualcosa)lo spengo riaccendo e mi da una schermata con tutti i colori spengo subito il pc faccio x riaccendere e non bippa + stacco la scheda video ne attacco un altra e parte , mi sono detto qua è la scheda video che a qualche problema allora le attacco tutte e due assieme quella che nn va in secondaria accendo il pc parte vado subito su gpu-z e vedo che la 4870 su gpu e memoria ci sono dei valori allucinanti tipo 2222 mhz 3333 il tempo di vedere quei valori e il monitor si spegne di colpo ma il pc continua ad andare in poche parole si è scombussolato il bios da solo comè possibile??????cmq stà di fatto che poi ho scaricato il bios originale e lo messo ma ormai la scheda si è fritta con quei valori troppo alti , ora bippa ma quando l'accendo mi esce sempre la schermata con tutte delle righe mi sa che si è fuso il chip e le memorie voi che dite?^??se la porto in assistenza si accorgono che il bios è stato modificato e poi rimesso originale???grazie a tutti ciaoo
MIKIIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 08:14   #2
alemodena
Senior Member

L'Avatar di alemodena

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MIKIIII Guarda i messaggi
salve ragazzi chiedo a voi xkè io non so darmi una spiegazione lo sempre fatto anche con altre schede video senza problemi ho semplicemente modificato il bios con windows 7 ( gpu-z rbe winflash) della mia 4870 da 750 900 a 810 925 quindi un overclok leggero diciamo riavvio parte tutto ok testo con 3d mark vantage e tutto ok faccio i miei 10800 punti e sono contento (aggiungo che il pc era in overclock un pò instabile ma nn penso faccia qualcosa)lo spengo riaccendo e mi da una schermata con tutti i colori spengo subito il pc faccio x riaccendere e non bippa + stacco la scheda video ne attacco un altra e parte , mi sono detto qua è la scheda video che a qualche problema allora le attacco tutte e due assieme quella che nn va in secondaria accendo il pc parte vado subito su gpu-z e vedo che la 4870 su gpu e memoria ci sono dei valori allucinanti tipo 2222 mhz 3333 il tempo di vedere quei valori e il monitor si spegne di colpo ma il pc continua ad andare in poche parole si è scombussolato il bios da solo comè possibile??????cmq stà di fatto che poi ho scaricato il bios originale e lo messo ma ormai la scheda si è fritta con quei valori troppo alti , ora bippa ma quando l'accendo mi esce sempre la schermata con tutte delle righe mi sa che si è fuso il chip e le memorie voi che dite?^??se la porto in assistenza si accorgono che il bios è stato modificato e poi rimesso originale???grazie a tutti ciaoo

condoglianze
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa
alemodena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:55   #3
arcaik
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Guarda a me è capitata la stessa cosa con la 8800GTS e senza fare nessun overclock, l'ho da poco montata su un asus ASUS AM3 M4A785TD-V EVO e dopo una settimana di gioco ieri mi ha dato i tuoi stessi problemi grafici.
Ho fatto test sulla Ram e memoria video ma nn mi ha dato problemi, l'unica cosa che ho fatto è stato smontare la scheda grafica pulirla a fondo e aggiornare il bios della mia scheda madre.
Vedi se cosi riesci a risolvere

Ps Il sistema operativo è Windows 7 64 bit
arcaik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:24   #4
MIKIIII
Bannato

CIAO GRAZIE X LE RISPOSTE IL PROBLEMA CHE NON PARTE NEMMENO APPENA ACCENDO IL PC MI DA SUBITO LA SCHERMATA A RIGHE E SI BLOCCA IL PC
Old 16-11-2009, 19:04   #5
MIKIIII
Bannato

qualcuno gentilmente mi potrebbe inviare il bios originale della scheda hd 4870 1gb vapor-x grazie in anticipo
faccio l'ultima prova
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian