|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Aiuuuto, nuovi catalyst su win 7 non si installano
Ciao raga,
ho una ati all in wonder x800gt e una installazione fresca fresca di win 7 ultimate 32 biz, ho scaricato i catalyst 9.8 (cumplet) e poi anche i 9.10 (sn più nuovi???) e ho provato ad installarli, tutto va a buon fine, nel report la scheda è rilevata e non sono segnalati errori, ma non è installato alcun driver! In gestione periferiche continua a comparire "scheda video vga standard"... Ho una abit awd9-max.... Poi ho notato che in programmi\Ati software dove dovrebbero essere presenti i files installati non c'è proprio nulla! Dovrei avviare il programma in qualche compatibilità? E' possibile estrarre in qualche modo solo i drivers da tutta quella paccottiglia di software? Devo avviare qualcosa come "amministratore"?? Sono un niubbo di win 7 avrete capito, aiutatemi please! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 15-11-2009 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non vorrei dire una scemità, ma sul sito amd, gli ultimi driver per la x800gt, sono i 9.3...controlla meglio se i driver che hai tu sono compatibili con la tua vga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma no, 9.8!
Però non sembra esserci nulla da fare...
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ha ragione raphaelflair, gli ultimi driver rilasciati per la x800 sono i catalyst 9.3, ne sono sicuro perchè sul mio vecchio desktop ho una AIW x800xt...e quelli sono gli ultimi che mi hanno riconosciuto la scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per le risposte!
Intanto pero' ho sostituito la scheda con una nvidia 7650gs, che almeno si e' installata subito... Adesso invece sto cercando i driver per il mio ricevitore dvb-t (digitale terrestre) usb2 che e' un olidata htdy-00002 9clone credo di (Artec T1 USB2.0 TVBOX).... ma posso provare a installare un driver per xp su win 7? Oppure non ci sono dei driver "generici"? grazie ancora!
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 16-11-2009 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho una x1900xt, ho installato il pacchetto dei catalyst 9.8-legacy che in realtà però installano i 9.3.
Ricordo che ATi ha cessato il supporto per le schede DX9. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.