Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2009, 22:39   #1
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Iscritto dal: Jan 2006
iPhoto 09 spostare foto tra le cartelle

Sto dannato iPhoto ed io che ci combatto!

Sto ordinando le cartelle/eventi, più che altro le foto all'interno. Alcune foto vanno spostate in altre cartelle/eventi e già qui non capisco come fare se non tagliarla e incollarla dentro la cartella giusta.

Poi, come faccio a capire se la stessa foto è già presente in più di una cartella???

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 10:21   #2
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

a nessuno è mai capitato di dover spostare foto tra le cartelle senza dover tagliare e incollare ogni volta che è una perdita di tempo enorme?!?

e poi esiste un modo per importare una cartella direttamente dentro un evento già creato?!? a me la importa creando sempre un nuovo evento e poi devo unire i due eventi... anche se la trascino sopra l'evento

Old 16-11-2009, 16:21   #3
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Ma è molto semplice, tu importa le foto poi vai nell'evento creato selezioni le foto che vuoi spostare e le trascini nell'evento in cui vuoi spostarle, oppure fondi due eventi allo stesso modo. Non considerare gli eventi come le cartelle ma come raccolte di foto. In ogni caso iPhoto creerà dei link alle foto e non le sposta fisicamente dalle cartelle in cui lui le ha messe.

Abituarsi al concetto è difficile ma poi diventa comodo.
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:53   #4
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
tu importa le foto poi vai nell'evento creato selezioni le foto che vuoi spostare e le trascini nell'evento in cui vuoi spostarle
purtroppo mi hai detto di fare le stesse cose che faccio ora e che mi sembrano così lunghe... speravo in qualcosa di più "rapido"...

cmq non capisco come dovrei trascinare una foto da un evento all'altro. per prendere una foto devo aprire l'evento, allora mi visualizza tutte le immagini. se io le seleziono poi come le trascino su un altro evento?!? devo tagliare e incollare...

Old 16-11-2009, 21:31   #5
malakian
Member

L'Avatar di malakian

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov. nord Milano
Prima di selezionare le foto dall'evento in cui quelle foto non dovrebbero stare, apri l'evento dove invece vuoi mettercele.. in questo modo lo ritroverai nella colonna a sinistra sotto "recenti", a quel punto ti basterà selezionare le foto e trascinarcele sopra...

o se vuoi seleziona le foto nell'evento sbagliato, clikka "dividi" (ti ha diviso in due l'evento), torna nella schermata degli eventi e trascina il nuovo evento che contiene le foto che prima erano posizionate male nell'evento giusto

malakian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 23:04   #6
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Quote:
Originariamente inviato da malakian Guarda i messaggi
o se vuoi seleziona le foto nell'evento sbagliato, clikka "dividi" (ti ha diviso in due l'evento), torna nella schermata degli eventi e trascina il nuovo evento che contiene le foto che prima erano posizionate male nell'evento giusto
questo mi piace! non lo conoscevo il dividi evento!!

l'altro modo invece non mi sembra fattibile perchè nella lista dei recenti in realtà mi mette l'ultimo evento solamente, quindi se poi apro l'evento da cui togliere le foto mi sparisce dai recenti l'evento di destinazione perchè appare quello che ho appena aperto

Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Lisuan svela la GPU gaming LX 7G106: deb...
Amazon piena di offerte, ma queste sono ...
Wi-Fi veloce: router e mesh Huawei super...
La retrocompatibilità di Project ...
InvestCloud chiude la sede italiana di M...
TSMC resta irraggiungibile, ma Samsung r...
Il futuro di Dacia: ecco Striker, ma arr...
LG e DataVolt avviano una partnership: s...
Google, una modifica del kernel Android ...
A casa di Givi Bike per scoprire la line...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 Ultra si pu&...
Google Play Games sfida Steam: demo, com...
HP Victus 15: un notebook gaming potente...
HPE al MWC 2026: la rete come spina dors...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian