|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problemi con emule
Ciao a tutti,
da 2 mesi ho questo problema,avevo precedentemente l'abbonamento mensile adsl con tiscali da 2.5 e il mulo funzionava alla perfezione con velocita' di download di media a 300,ho saputo poi che potevo avere l'adsl a 8,che in realta' e' 7.6 allo stesso prezzo e ne ho fatto richiesta.da quel momento il mulo non passa i 100/150,non vi sembra strano? non pretendevo velocita' stratosferiche ma neanche cosi'.premetto che ho rifatto la configurazione col wizard del mulo,anche se non esiste quella per la mia perche' arriva fino a 6. se mi potete aiutare ve ne sono molto grato. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao luca6466,
prova a chiedere nel thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=emule |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.