|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Active Virus Shield
Salve a tutti.
Un mio amico è riuscito a procurarmi l'installer di Active Virus Shield,che a detta di molti è il miglior antivirus completo e totalmente free,o almeno lo era fino a quando era distribuito. Vorrei avere alcune notizie prima di installarlo sopratutto per quanto riguarda gli aggiornamenti visto ke non è piu reperibile in rete. Il fatto ke non venga + disribuito significa anke ke non ci sono piu server attivi per l'aggiornamento? E in generale come si comporta realmente questo AV? Attualmente proteggo il mio sistema con: - Avira Personal Editon,a livello di protezione non è male ma mi crea problemi tirando fuori spesso e volentieri numerosi falsi positivi,in special modo gli installer di alcune applicazioni e giochi (un calvario per installare le patch dei giochi come CoD-WaW). - Comodo Internet Secutity (solo il firewall) - Malwarebytes' Antimalware - Spybot Search and Destroy Fatemi sapere grazie! Ultima modifica di MetalPonch : 14-11-2009 alle 14:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Visto il non supporto (e quindi credo che gli aggiornamenti non ci siano), io resterei con Avira e toglierei spybot. Ai suoi tempi (circa due anni fa) si spartiva la piazza d'onore con Avira per quanto riguarda gli antivirus freeware...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
c'è un antivius completo non a pagamento? per completo intendo ke abbia tutti quei servizi aggiuntivi ke su avira si hanno solo con la versione a pagamento(web e mail guard ecc ecc). Poi spybot,perché sarebbe meglio toglierlo? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quanto a Spybot è stato ormai superato da altri prodotti come malawarebytes o superantispyware (restando in ambito free), potrei consigliarti anche A-squared ma al pari e anche più di avira rileva diversi falsi positivi... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao ti suggerisco di leggere i rispettivi 3D
Antivirus FREE (nuovo 3d aggiornato) ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE Ricordo inoltre l'esistenza di ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.