|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Porblema strano - connessione 3 e TIM
Ciao a tutti ragazzi io ho un problema.
Praticamente abito e lavoro in due posti diversi. Ho una chiavetta della 3 (time large 100 ore) e una chiavetta TIM (Onda) 1° posto X 2° posto Y In X mi prende solamente la chiavetta TIM. In Y mi prendono entrambe. Ora mi chiedo una cosa, ho provato ad installare sia il software della chiavetta 3 che quello della TIM sul pc, ma non me li fa installare entrambi cioè appena installo uno mi fa disinstallare automaticamente l'altro. Come posso fare in modo che quando torno a casa posso usare la connessione TIM e quando vado a lavoro quella 3? Devo per forza usare un solo software e ogni volta distinstallare l'altro? Grazie a tutti. Spero sia stato chiaro
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma l'Onda usa lo stesso mobile partner della 3? me lo ricordavo diverso alla tim
se dici ke te lo disinstalla xò suppongo ke dovrebbe essero lo stesso sw, giusto? e se provi a creare due profili uno tim e uno 3 (ovviamente con i rispettivi apn) e poi scegli quale ti serve in base alla chiavetta? nn so se ho reso l'idea |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è lo stesso software, uno è 3 l'altro TIM.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
e se sono due diversi come fanno a sovrascriversi scusa?
x la 3 è il mobile partner sicuro (e mi ricordo che tramite settaggi apn potevi usare altre sim) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.