|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
RamDisk per gestire file di Paging
Salve a tutti!
Scazzeggiando su internet ho trovato questo programmino, RamDisk, ke permette di impostare una certa quantità di ram ke però venga rilevata dla sistema come un HDD e di conseguenza poterla impostare come file di Paging... Questo dovrebbe migliorarne le prestazioni essndo le ram + veloci degli HDD... Io ho creato un HDD sulla Ram di 1200mb, ho poi disattivato il file di paging su tutti gli HDD e poi l'ho impostato su quei 1200mb ke ho creato io... Sinceramente non mi sembra cambiato nulla, ma forse ho sbagliato ad impostae qualek cosa io... Nessuno ha provato questo software?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
C'è per sistemi operativi 64 bit?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Si sia 32bit ke 64bit in versione Server o Desktop
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.