|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Montaggio automatico audio+foto
Esiste un (semplice) programma per montare delle foto (con l'EXIF indicante data e ora) con un file audio in modo che la foto vada esattamente nell'istante in cui è annunciata nell'audio?
Per farvi capire, sono delle lezioni. Faccio l'audio di tutta la lezione, ogni tanto c'è una foto che spiega quel che si dice. Vorrei sfruttare la data di creazione dell'audio e la data di creazione delle immagini per creare automaticamente un video. Il video, poi, deve avere un formato risparmioso, visto che saranno 10-15 foto (e solo immagini statiche) per un ora di audio circa.
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 13-11-2009 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
di semplice non credo per fare questi montaggi,credo che con ACDsee o pothoshop potresti provare ma ripeto credo non sia affatto semplice,vedi che questi software sono a pagamento,altrimenti ci sarebbe Gimp che è un programmino Free ma che ha molte funzioni professionali,ti aiuterei volentieri ma non è proprio il mio campo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
di semplice non credo per fare questi montaggi,credo che con ACDsee o pothoshop potresti provare ma ripeto credo non sia affatto semplice,vedi che questi software sono a pagamento,altrimenti ci sarebbe Gimp che è un programmino Free ma che ha molte funzioni professionali,ti aiuterei volentieri ma non è proprio il mio campo,saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.