Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 16:16   #1
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
[RISOLTO] Acquisto alimentatore

Salve a tutti,
da poco ho deciso di attuare il consiglio che ricevetti qui su hardware upgrade tipo 2 mesi fa.. come al solito le cose le faccio in ritardo. Non ricordo il nick purtroppo, ma mi disse di cambiare case. Io in effetti già avevo trovato un buon case ma neanche so perché ho atteso a lungo:
http://www.pixmania.com/it/it/302282...af-922-ne.html

Mi ci sono "innamorato" appena l'ho visto, quel case fa per me e per i miei componenti (vedi la firma).
Adesso però stavo pensando dato che mi prendo il case vorrei prendere anche un alimentatore serio per mantenere "in vita" i miei componenti. Per adesso sto su un Enermax 650-720 W e vorrei cambiare in qualcosa tipo questo:
http://www.pixmania.com/it/it/263100...c-hx1000w.html

Però 1000 W mi sembrano un pò esagerati (direi!) anche perché a casa arrivo ad un massimo di 3 GW supportati, ma alla fine appena arrivo a consumarne 2 - 2 e mezzo mi salta la corrente (m'é successo molte volte, forno+tv+2pc+lavatrice+microonde+ilmiomalatocervello e boom! XD) quindi pensavo a questo punto o di restare con quello attuale (guardate la configurazione in firma) oppure metterne uno ottimo ma non troppo potente, tipo un 850 W. Ma non capisco però che cambia tra questi due apparte il colore, qualcuno me lo sa dire? :
http://www.pixmania.com/it/it/308823...-hx850w-8.html
http://www.pixmania.com/it/it/264345...pc-tx850w.html

Non ditemi che oltre al colore cambia il prezzo o mi fate infuriare

Molti di voi sicuramente mi diranno: "ma che esagerato, hai già 650W!" e forse hanno ragione, ma ho bisogno di più pareri! Perché se mi tengo questo compro solo il case!
Grazie a tutti infinitamente!

SimonK

Ultima modifica di simonk : 13-11-2009 alle 21:29.
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 17:04   #2
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da simonk Guarda i messaggi
cut.........

Molti di voi sicuramente mi diranno: "ma che esagerato, hai già 650W!" e forse hanno ragione, ma ho bisogno di più pareri! Perché se mi tengo questo compro solo il case!
Grazie a tutti infinitamente!

SimonK
se vuoi sentirtelo dire.......eccomi!!!!........io sono il primo a dirtelo........

sarebbe una spesa inutile cambiare ali

curiosità ma il Tuo Enermax è da 650 o 720
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:36   #3
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

In effetti

Non ti dò tutti i torti!
L'alimentatore giuro che è un Enermax 650-720 W, o almeno è quello che c'é scritto sopra l'alimentatore
Forse vuol dire che la forza massima (crysis) è di 720 W ma quando è l'energia al minimo (crysis) allora il minimo che consuma è 650 W. Ma dubito che sia così, volevo solo dire forza massima perché sono una accanito fan di Crytek XD
Old 13-11-2009, 19:51   #4
SoXos
Senior Member

Sull'ali oltre ai watts erogati deve esserci anche la sigla che lo identifica, molto probabilmente è un 720W.
In ogni caso visto che finora si è comportato bene non vedo nessun motivo per cambiarlo anche perchè è perfettamente adatto per il lavoro che deve fare. Acquista solo il case e vai tranquillo con l'ali che hai.
SoXos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 20:12   #5
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Quote:
Originariamente inviato da simonk Guarda i messaggi
Non ti dò tutti i torti!
L'alimentatore giuro che è un Enermax 650-720 W, o almeno è quello che c'é scritto sopra l'alimentatore
Forse vuol dire che la forza massima (crysis) è di 720 W ma quando è l'energia al minimo (crysis) allora il minimo che consuma è 650 W. Ma dubito che sia così, volevo solo dire forza massima perché sono una accanito fan di Crytek XD
beh.........oddio.............non è proprio così

........comunque che sia da 650 o 720 watt tienitelo stretto che va benissimo
Old 13-11-2009, 21:17   #6
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
tieni quello ke va + ke bn
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:27   #7
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Grazie a tutti, penso proprio che terrò questo. Il problema odierno è che molte persone pensano ai 12 GB di RAM, una scheda video con 2 GB di memoria video... io però ho abbinato la cosa all'alimentatore, cosa totalmente sbagliata dato che forse mi sono scordato di cosa vuol dire aver "650 W" dentro il case

Penso proprio che la faccenda è risolta, mi prendo il case e tengo i soldi per un futuro acquisto, magari una bella Nvidia GT300 con Fermi

Buon proseguimento di serata!
Old 13-11-2009, 22:16   #8
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

ottimo!

...buona serata anche a te
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian