|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Consiglio pc completo intel
Ciao ragazzi,
sono un po' fermo negli ultimi tempi e non ho un gran tempo per aggiornarmi.. devo mettere insieme il pc per il figlio di un amico, principalmente per fini videoludici, no overclock. Con il budget imposto e leggendo qua e là le discussioni pensavo ad una configurazione del genere: ALI: CORSAIR 650W 24 pin RoHS SILENT SCHEDA MADRE : ASUS P7P55D PROCESSORE : INTEL QUAD CORE I5 750 MEMORIE :KINGSTON Dimm HyperX 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1333 Mhz CL7 VGA:SAPPHIRE Radeon HD 5770 1 Gb ddr5 SO : vista o 7 per le direct11 Bilanciata?Problemi particolari e/o attenzioni nel montaggio? Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
come sch madre va bene anche una GIGABYTE 1156 P55-UD3...dovrebbe costare una 20na di € in meno e come HD metti un Western Digital Caviar Black (hanno la sigla AALS)
con i soldi risparmiati, assieme a quelli dell'alimentatore perchè come ha già detto fruttolo basta un corsair 550W, puoi pensare anche ad un case gaming, magari finestrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
grazie dei consigli.. volendo risparmiare un po', dite che un lc-power da 600w 2.3 potrebbe andare bene?
MOBO.. a meno costo avrei GIGABYTE 1156 GA-P55M-UD3 consigliata la iagarek ( mi ispira) MSI 1156 P55-CD53 (com'è?) oppure a parità la GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3 che ha usb 3 e sata 3 (non sapevo nemmeno esistessero!!! ![]() può valer la pena per il futuro?? Per l'hd ero proprio orientato per l'aals..
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
o ho prenotato un
intel core i7-i920 2,66Ghz 8MB HD da un TeraByte Asus p6t-Se Alimentatore 850W Ati radeon Hd 5870 1GB Gddr5 Corsair 6 giga di ram ddr3 triplachannel Masterizzatore dvd LG Schermo lcd Samsung 24" FullHD 1080 Enermax Phoenix Neo Black Ventola Blu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
se pensi che non cambierà il pc per i prossimi 5/6 anni allora forse la scelta di una mobo usb3 può essere giusta, ma quasi tutte le schede nuove sono sata 3Gb/s o sata II che dir si voglia pensare ad un i7 920 per giocare secondo me è totalmente sbagliato, ammenochè l'uso del pc non sia orientato anche e soprattutto ad altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.