|
|
Risultati sondaggio: Hai letto/visto il libro/dvd di Allen Carr? | |||
Si, ho smesso di fumare grazie a lui |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Si e non ho smesso di fumare |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Si,ho smesso di fumare grazie a lui ma poi ho ricominciato |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
No,non so cosa sia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 66.67% |
No e non ho intenzione di seguirlo e/o di smettere di fumare |
![]() ![]() ![]() |
1 | 33.33% |
Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Libro / DVD Allen Carr su smettere di fumare funziona?
Apro questo sondaggio perchè anche facendo una ricerca sul forum con google non ho trovato niente al riguardo,per quelli che hanno smesso di fumare avete visto questo film o letto il libro? Per tutti gli altri fumatori, se come me non siete tipi da libro vuoi per mancanza di tempo/voglia o altro...vi consiglio di vedere il dvd, in un ora direi che ci si rende conto di parecchie cose sul perchè e percome si fuma...Ora premetto che immagino la cosa non funzioni per tutti però anche fra amici e sentendo pareri sembra che su alcuni la cosa funzioni davvero senza effetti di astinenza,io per quello che fumo(tra l'altro sigari
![]() ![]() PS=Sia ben chiaro che non voglio assolutamente fare una forma di pubblicità al suddetto libro/film non sono manco un editore o un libraio ![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Io non fumo e non ho mai fumato, quello che ti posso dire, nel mio piccolo, è che le persone a cui ho consigliato/regalato il libro hanno smesso tutte (stiamo parlando di 9 persone)...però va precisato che tutte ne avevano voglia, se manca questa è inutile anche il libro...
![]()