|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
[XBOX] Adapter USB
Salve a tutti
Mi ritrovo con una Xbox prima versione alla quale vorrei montare un adattatore Usb per vedere film (xbox modificata) , collegare tastiera e mouse ecc... Sapreste consigliarmene uno funzionante? Sto girando per la rete ma non riesco a capire quale sia quello adatto a me , grazie. P.s: che io sappia modificare una console , oltretutto fuori mercato , non è un reato , quindi credo di essere in regola con le norme di sezione. Grazie ancora Saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nooobody?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Compra una prolunga per joypad xbox e una prolunga usb, tagliali a metà.
Troverai 4 fili all'interno del cavo usb e 5 all'interno della prolunga xbox. Se sei fortunato entrambi i cavi avranno fili con lo stesso colore.. ti basterà collegarli tra loro per ottenere un cavo xbox-usb da collegare alla consolle (per utilizzare dispositivi pc su xbox) e un cavo usb-xbox da collegare al pc (per utilizzare il joypad xbox su pc). Se i cavi non hanno gli stessi colori ti basterà prendere un tester e verificare i contatti dell'usb e della prolunga xbox seguendo gli schemi che puoi trovare facilmente in giro per internet. Con 4 euro puoi farti due adattori, uno per il pc e uno per la xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.