|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Ma da dove viene fuori???
Salve a tutti,da qualche giorno appena accendo il pc mi compare questo messaggio,non so cosa sia ma vorrei eliminarlo definitivamente,qualcuno potrebbe aiutarmi?
![]() Grazie
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Hai qualche spyware/virus, quando appare quel messaggio apri il task manager e guarda se noti processi che non dovrebbero esserci, se clichi con il destro su un processo puoi farti aprire la cartella dove si trova e quindi cancellarlo dopo averlo terminato.
Poi fai anche una scansione con un antivirus e un antispyware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
anche per me è infezione, forse so da proteggere meglio
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato con avira e adaware ma non ho ancora risolto azz,non vorrei formattare di nuovo,l'ho fatto si e no un mese fa
![]()
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai provato come suggerito a guardare il task manager quando appare il messaggio, tempo fa mi è successa una cosa simile e ho risolto così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prova con Malwarebytes Antimalware!
Ma come hai fatto ad installare uno script che parte in automatico all'avvio? Hai disabilitato UAC, modalità protetta di Explorer o cos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si ma non so cosa potrebbe essere fra tutti,non vorrei fare danni.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma l'UAC non è quello che ad ogni cosa che fai devi confermare?Comunque anche col software da te consigliato mi rimane lo stesso!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, sia chiaro, ognuno con il proprio PC fa quello che vuole visto che se l'è comprato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
UAC serve per passare da utente con privilegi limitati ad utente con privilegi amministratore (anche se giri con 1 utente solo). Ti chiede conferma solo se stai per eseguire una operazione che richiede privilegi amministratore, e questa è una cosa che non dovrebbe accadere spesso. In particolare può scattare UAC: - se installi programmi - se installi/disinstalli drivers - se vuoi modificare alcune impostazioni di sistema - se vuoi accedere a cartelle di sistema (copia, modifica di file in cartelle di sistema) Edit: ho appena modificato la mia firma, puoi vedere due link a dei post interessanti relativi ad UAC ed in generale all'account admin in Vista/7. Ultima modifica di WarDuck : 14-11-2009 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.