|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cappelli Berretti & C.
Esiste un topic ufficiale sui cappelli ? ho cercato ma non l'ho trovato.
Se esiste me ne scuso in anticipo. Insomma io sono fissato con i cappelli , beretti e capellini... Ho una piccola collezione di una 20na di berretti , ma ora mi sto evolvendo. In particolare sono estremamente affascinato dalle " coppole" o cappello piatto. Ne ho un paio , una normale colore bordeaux in cotone e una delle guinness. Qualche giorno fa ne ho preso un altro , sempre della guinness , su ebay. E' diverso da quello che posseggo perche' e' un patchwork. Poi , sono in asta per questo : ![]() E' un cappello "da pesca " irlandese , anche questo patchwork. Infine appena posso mi prendo un altro berretto piatto irlandese patchwork, ossia questo : ![]() Lo trovo bellizzimo ![]() Vabbeh dite pure la vostra sui vostri cappelli C,laml,alamlaallam,
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Piacciono anche a me i cappelli, ho 3 coppole, un panama e un cappello "classico" oltre agli immancabili cappelli invernali.
Sto diventando pelato e porto i capelli rasati per me portare il cappello d'inverno o d'estate oltre che un vezzo è una necessità
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
piacciono anche a me, purtroppo avendo 62.5 cm di diametro cranio non ne trovo molti
ho al momento un cappellino dell'esercito usa mimetico leggermente modificato, una coppola kangol e varie cuffie. vorrei un cappellino da baseball con la retina dietro e un cappello stile elegante ma non li trovo con sto testone a te cyrano se piacciono le coppole ti consiglio di guardarti le kangol, ce ne sono di bellissime
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Il mio preferito è questo slouch hat di drizabone
http://www.countryloversstore.com/ac...one_Slouch.jpg E poi ho un Akubra ma non mi ricordo il modello. Dopo guardo e posto. Poi qualche cappellino da battaglia: quello della tigra (primo modello, nero), l'immancabile NY, quello della nuona ypsilon, quello della ps2. Una cuffia nera e per sciare una cuffia da babbo natale.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
anche a me piacerebbe indossarli, ma non sopporto di spettinarmi
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Avrei un paio di trilby, ma ora sono tornati di moda e non li metto più
Ultima modifica di killercode : 13-11-2009 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io porto 'stile' questo solitamente, nero o blu scuro, spesso la gente ti guarda storto perchè pensano che sia un passamontagna avvolto sulla testa..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 13-11-2009 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
peccato che se compri quello dei cinesi ti viene un'orticaria in testa immediata
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
è davvero bello prezzo?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
La prossima volta che ci passo controllo il prezzo e vi dico, sicuramente me lo comprerò per Natale. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Un mio caro amico ha qualche decina di cappelli.
Mi ricordo quella volta che ho osato indossare il suo panama montecristi (che costa tipo 300 euro )....mi ha ucciso con lo sguardo. ![]() Io l'ho visto a 40/50 euro
Ultima modifica di sauro82 : 13-11-2009 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
uuuuh
e si scopre che Cyrano è un frichettone
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ho un kangol che un amico mi ha regalato per festeggiare l'acquisto della cabrio... ma è un po' troppo grande e prima o poi mi deciderò a prenderne uno di una misura un pelo più piccola
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grazie. Ciao!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
30 neuri più le SS
ma se sei di milano o limitrofi , fai un salto al negozio. è la cappelleria melegari. Ah il berretto della guinness che ho preso è questo : Cla,lòz,lòa
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grassie , anche se non ho idea di cosa significhi
![]() Càaàzà-.a
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A me piacciono tanto, ma mi sento un pirla a portarli :/
Dovevo nascere quando si andava in giro con la bombetta ahsduahsd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!