|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli.
|
GUARDERESTE I MIEI ULTIMI SCATTI?
[edit]
Ce ne sarebbero delle altre ma non le metto x mancanza di tempo xD Ultima modifica di FreeMan : 13-11-2009 alle 16:29. Motivo: Foto non regolamentari, edit come "incentivo" all'edit richiesto |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregata di adeguarti al sopra linkato regolamento e hai la sign irregolare Quote:
a questo punto direi che dovresti "rileggere" il regolamento del forum, iscrivendoti (cioè pochi minuti fa) ti è stato proposto in lettura ma evidentemente hai "firmato" senza leggere. Ah in aggiunta ci sono le regole delle varie sottosezioni che andrebbero lette PRIMA di postare. >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Chiedo scusa. Sei stato abbastanza scortese cmq.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non direi, secco quasto si, scortese no.. scortese è chi entra in casa altrui e non si comporta come il padrone di casa ha richiesto di fare. E che ancora non è stato fatto.
ah, non si risponde pubblicamente ad un richiamo, sempre come da regolamento, ne si quota tale post. Mandatemi un pvt se avete qualcosa da dirmi, anche perchè così mandate a donnine la discussione >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 13-11-2009 alle 16:25. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Scortese è il padrone di casa che non offre il caffè...credo abbiamo ragione entrambi. E comunque se non mi garba un comportamento non ho alcun problema dal dirlo in pubblico,e ti rispondo qui,violando ancora una volta il regolamento...credo che mi toglierò dal forum. Piacere di averti conosciuto moderatore!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Peccato, stavo per commentare gli scatti.... ho fatto in tempo per il primo:
1) Per essere stata scattata a 100 ISO, c'è parecchio rumore.... Molto probabilmente l'immagine è stata compressa troppo!! Ci sono problemi di alte luci che bruciano i dettagli direttamente esposti alla luce, mentre le ombre sono chiuse. Non si capisce quale sia il soggetto della foto. Chiudo con un commento: ci sono delle regole e vanno rispettate da tutti!! Sinceramente trovo il tuo comportamento bambinesco e strafottente.... .... e un consiglio: impara ad usare per bene la macchina con cui hai scattato quegli scatti ( una D60 se non erro... ). Usarla in automatico come una compatta, oltre a mortificare le prestazioni della fotocamera e pregiudicare la qualità dello scatto, non ha molto significato. Saluti.
|
|
#8 |
|
Bannato
|
A me non interessa il fatto che giudichi il mio comportamente bambinesco e strafottente. Anche i miei genitori mi giudicano così. Le regole vanno rispettate ok. Ma c'è modo e modo di dire le cose. E io ho commentato la scortesia di freeman,perchè se non c'è educazione e rispetto da parte vostra,mi rifiuto di rispettare le vostre regole.
Grazie per i consigli^^ |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e mi sa che i tuoi genitori hanno ragione, ma avevo già capito tutto dal tuo profilo.. ormai c'ho il radar
tante buone cose CLOSED!!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.