|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
VMWare e scheda audio
ciao sono nuovo e non ce la faccio più... e' da oggi pomeriggio che provo a installare una scheda audio...
Spiego il problema... Ho installato Win98 in vmware... poi ho installato "vmware tool" ma mi installa solo i driver della scheda video e del mouse... niente scheda audio... nelle opzioni la "soun card" (non ho nessun sound adapter e neanche posso aggiungelo perchè non compare nell'elenco) si connette all'avvio e viene preso per default quello dell'host... Ho provato a scaricare diversi driver per win98 di schede realtek (la mia è una realtek hd integrata) ma senza successo... vhe devo fare??? grazie per l'aiuto... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.