|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
errore stato smart imac 20"
salve a tutti.
ho un problema con un'imac acquistato a dicembre 2008 ( ultimo mese di garanzia). L'utility disco mi segnala errore stato smart del disco principale..oggi ho chiamato l'apple e mi ha detto di portarlo in un centro. Sono andato all'essedi e mi ha chiesto 50 euro per la pratica,secondo voi è normale? cosa mi conviene fare? io pensavo venisse un tecnico apple..
![]() |
#2 |
|
Attenzione che Essedi non mi pare che sia un Centro Autorizzato di riparazione Apple.
probabilmente per questo ti hanno chiesto dei soldi. I centri autorizzati li trovi sul sito Apple, nella sezione dedicata all'assistenza. verifica. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Il tuo Mac lo puoi portare da Dataport che è un APR.... Hanno due centri, uno a Firenze e un altro a Bientina. Altrimenti, sempre a Firenze, c'è UNO, sempre APR.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.