|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Programma eseguito come amministratore su utente standard!!
Ragazzi qualcuno sa per caso come si fa a fare in modo che un software venga eseguito con privilegi di amministratore anche da un utente standard? Ho provato a smanettare nelle autorizzazioni ma niente... e nemmeno su google ho trovato niente..... grazie 1000...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
tasto dx... "esegui come amministratore"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No no... io volevo che fosse eseguito con privilegi amministrativi automaticamente..... Così anche quando mia mamma e mio fratello usano il computer (se gli lascio un amministratore mi riempiono il pc di virus oltre che spiarmi i miei file) riescono a utilizzare certi software che funzionano solo come amministratore... senza che debbano inserire alcuna password per accedere ad alcun amministratore!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Basta disattivare il Controllo Account Utente
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno sa dirmi nient'altro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Trovi il file eseguibile del programma, ci clicchi col dx e scegli "proprietà"; clicchi sulla scheda "compatibilità" ed in basso metti la spunta su "esegui questo programma come amministratore".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho già provato... purtroppo non funziona... sugli amministratori ha effetto... ma sugli utenti limitati è sempre la stessa cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma che programma è che richiede per forza i privilegi admin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.