|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Varie
|
Tour Eiffel
Ciao a tutti. Vi sottopongo alcune foto della torre per avere qualche vostro gradito commento
![]() ![]() ![]() canon eos, mano libera, qual'è "la meglio"? F
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Preferisco la 2 come scatto, quella che presenta meno disturbi al soggetto.
La prima non mi convince pienamente per l'albero.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
a me piace molto la prima...per la luce del cielo e anche la tour che sembra d'oro!
nell'ultima sembra di stare in una discoteca tecno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
La terza, un punto di vista meno "as usual" e un colore (blu) diverso dal solito giallo/oro
(si, anche se c'e' il flare, a me non disturba
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cmq anche la 2 non mi dispiace |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
A me sembra di piu' una siepe
E, personalmente, avrei usato un'altra inquadratura (e punto di scatto), ma giudico quelle proposte e basta. Il resto e' fantafotografia
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
bella l'ultima.
Le prime due pendono imperteccibilmente... Sono un maniaco purtroppo delle pendenze
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
l'ultima di gran lunga, peccato pel siepe sottoesposta in primo piano. l'originalità nelle foto di monumenti noti è tutto. il colore blu elettrico da quella marcia in più.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Varie
|
grazie dei commenti,
io preferisco la 1 per colore e atmosfera Ma mi sembra di capire che il giudizio della maggioranza porti sulla terza perchè è un po piu particolare, proverò a correggerla in pp con i vostri suggerimenti. Mi sa che devo lavorare di piu con inquadrature e fantasia... comunque è un soggetto veramente emozionante e spero di tornare a farle un altro servizio!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Sono di gran lunga a favore della prima e della terza...
La prima dal punto di vista delle "regole" dell'inquadratura è molto valida, le piante arricchiscono l'essere in strada e non disturbano lo scatto in modo particolare... La terza....ottima dal punto di vista scenico...e poi...le luci paiono color viola, essendo io fiorentino e tifoso della fiorentina... (ma per curiosità...come mai era di quel color??) La seconda pure non è male, ma è solo per mettere in cartolina....troppo statica e privata del panorama e del contorno, salvo non sia un crop...a me non piace troppo, pur rimanendo OTTIMO scatto... Puoi postare per curiosità i dati dei tre scatti?? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Mi piace molto la prima. Unica cosa che le foglie starebbero bene come cornicie ma in questo caso forse sono un pelo invasive.
Mio modestissimo parere.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Avezzano
|
Ma nella prima, le foglie sono state inquadrate appositamente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.