|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Router NETGEAR DGN2000, impostazioni wireless
Salve a tutti
Ho comprato qualche mesetto fa un router NETGEAR DGN2000, e fino a qualche settimana fa funzionava abbastanza bene. Ora ha cominciato a fare un pò di capricci, anche se con la wireless mi risulta perfettamente connesso, la linea va e viene. cioè a volte i siti non caricano e su world of warcraft a che va bene a che comincia a laggarmi mostruosamente. Ho provato ad attaccare il pc con la LAN e ho visto che questi problemi di connessione non li da. quindi ho intuito che non è colpa della telecom. A questo punto mi sembra abbastanza chiaro che il problema risieda nella wireless. Ma non sono troppo sicuro che si sia guastato. prima di arrendermi e portarlo a riparare volevo provare a controllare che le impostazioni fossero settate a dovere e quindi entrate in gioco voi Per aggiungere qualche informazione in più posso dire che questo problema è stato sempre presente da quando ho installato il router, ma mai così pesante, cioè a volte cercavo di accedere a una pagina e mi dava errore nel caricamento o perdeva tempo a caricarla, ma bastava premere aggiorna e la situazione si sbloccava. Una mia teoria è che ci sono troppo computer connessi e che scaricano con emule o torrent. ma sono 4 e il router da quel che ho letto qui è li dovrebbe essere uno dei migliori. Non mi resta che aspettare il vostro parere Se serve posterò la screenshot della pagina delle impostazioni del wireless |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Puoi mettere g only se non hai periferiche b.
Ok, allora se sei certo che dipende dal router chiedi nel thread ufficiale, questo lo chiudo Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.