|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
gnome, help. come sistemo sto menu "risorse" ?
ciao ragazzi , dunque
![]() ho sto piccolo problema... in risorse mi appare due volte la stessa partizione ext4 che io uso come "dati", con caratteristiche noauto,users,rw nel menu risorse mi appare due volte: -sotto la voce "File system da 25 GB" che seppur portando etichetta sbagliata funziona esattamente come voglio io cioè non ha automount e è scrivibile da utenti. -appare poi sotto la voce "Linux_II" che sarebbe l'etichetta giusta, ma cliccandoci sopra per montarla gnome di restituisce il messaggio "IMPOSSIBILE MONTARE "Linux_II" mount: /dev/sda3 già montato o /media/Linux_II occupato mount: secondo mtab, /dev/sda3 è già montato su /media/Linux_II entrambe montano la partizione correttamente puntandola su /media/Linux_II. a me servirebbe eliminare dal menu risorse questa seconda voce inusabile e rinominare la prima da "File system da 25 GB" a "Linux_II" . grazie. ah, ho installato mountmanager, ma mi sa che ho fatto più casini che altro... grazie mille
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-11-2009 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mmm quasi risolto, m'è rimasta solo la voce correta, ma l'utente non ci scrive!
e ... fstab non gestisce la cosa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.