|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[ROMA-Sped] Linksys WRT54GL o WRT54G-TM
Come da titolo cerco questo router linksys Purché in ottimo stato e nella versione che supporta i firmware dd-wrt e tomato (non oltre la revision v4 da quello che ho capito).
Preferenza se giá monta ultimo firmware di quelli citati e se ancora in garanzia e completo di tutto (ma va bene anche se avete solo router e alimentatore). Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se può interessarti QUI sto vendendo un WRT54GL v. 1.1 (supporta ddwrt e tomato) nuovo in garanzia (è stato acceso non + di 10h) con kit di antenne Linksys potenziate, casomai fammi sapere in quel thread o pvt byez! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
compatibile con OpenWRT mandami la tua proposta per email, almeno ti giro le foto dell'oggetto. Maurizio
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, ma ho fastweb e ho letto svariati post dove risulta che la versione WRT54GR da moltissimi problemi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chiedo sucsa a tutti mi sono dimenticato di scrivere che ho RISOLTO!
Grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.