|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
[CO]HighPower 1.2Kw,Kingston 3X1Hyper,OCZ platinum 3X2 1600cl7,OCZ Blade 3x2Hyper cl7
Alimentatore Sirtec High Power 1.2Kw Fattura e Garaznia TDshop 160 + SS
http://www.guru3d.com/article/sirtec...0w-psu-review/ Kingston 3 X 1 Hyper appena tornate da RMA SENZA GARANZIA NUOVE 80 eu + SS OCZ platinum 1600 cl7 BBSE Vecchio serie con PCB NERA Garanzia tramite OCZ online NUOVE Vendute http://www.ocztechnology.com/product...triple_channel OCZ Blade 2000 cl7 Hyper appena tornate da RMA Garanzia tramite OCZ online NUOVE 300 +ss http://www.ocztechnology.com/product...triple_channel http://www.ocztechnology.com/new_rma/rmastatus.php precedenza consegna a mano in caso di spedizione ricarica postepay anticipata in vendita anche altrove CODE RAPIDE Nn scambio Nn perditempo ritiro la vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di hiwa : 13-11-2009 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda platinum 3x2 1600 cl7 sono in ogni caso low voltage giusto? Per la garanzia c'è scontrino o altro? Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente fatture e scontrino per le ram
ho vinto tutto su F1OC ma avendo seriale si può fare rma tramite il sito OCZ http://www.ocztechnology.com/support/warranty/ aparte il kit kingston che nn hanno RMA online quindi kingston vengono vendute senza garanzia invece alimentatore ha la fattura e garanzia italia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, ok senza scontrino, nessun problema; le hai testate o le vendi così come sono arrivate? A parte il fatto di essere nere ci sono altre differenze rispetto a quelle del link? In particolare per quanto riguarda i voltaggi. Ciao.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pcb nera = made in usa (ocz) pcb verde = made in china (elpida ) no nn le ho mai montate a dire il vero ma le provoero stasera per essere sicuro di funzionamento Ultima modifica di hiwa : 12-11-2009 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
domanda
scusami potresti essere più chiaro riguardo alle kingston che vendi??? non hai indicato ne latenze ne frequenze.......grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi metto in coda pure io per le ocz platinum
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, pronto a concludere per le ocz 1600, se mi mandi i dati domani mattina ti ricarico, intanto ti mando i miei dati via pvt per la spedizione, ho fretta (pc fermo senza ram) quindi prima spedisci meglio è. Ciao.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dati ricevuti domani mattina ricarico. Ciao.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pagato, ciao.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hai pvt cn il tracking
aspetto il feedback Grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
domanda
scusa hiwa posso chiederti perchè le kingston non hanno garanzia???? La kingston non ha le medesime modalità di rma della ocz????
grazie
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono appena tornate da rma senza loro fattura |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Arrivate, ottimo imballo e prodotto in ottime condizioni, messe a 7-7-7-19 a 1333mhz (ha fatto tutto il pc da solo) ed è partito tutto senza problemi.
Fatto anche una decina di minuti di memtest, sembra tutto + che ok. Grazie, alla prossima!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
Ciao hiwa!
mi dai qualche info in più sull'alimentatore? la Data di acquisto? Per quanto l'hai utilizzato?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ottimo stato mai messo nel pc daily usato sempre come psu di test Bene Andre Grazie per il feedback |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.