|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non riesco più a vedere/formattare la chiavetta USB ! AIUTO !
Salve a tutti ho un grosso problema. Chi mi può aiutare ?
Un giorno stavo salvando dei dati dentro la mia chiavetta della philips ( modello FM01FD05B/00 ), ed ad un certo punto il pc mi blocca il trasferimento file, dandomi errore, e la chiavetta nello stesso istante si è rimossa Ovviamente ho rimesso la chiavetta nella presa usb, ma da quel momento la spia di colore blu che normalmente si accendeva, non si è più accesa, e di conseguenza il pc non rileva alcuna chiavetta Ho provato a formattarla, sia dalla gestione dischi, che da DOS, ho provato vari format tool, ma niente. Ho addirittura provato a formattarla facendo partire il disco di installazione di windows e cercando di cancellare la partizione nella pendrive, ma mi ha dato errore. Ho provato a reimpostare la memoria di paging, niente. Ho reinstallato i driver usb, niente. Ho modificato l'assegnazione del driver ( prima era G: ), ma niente. Non credo si sia rotta, perchè la chiavetta si è spenta durante un trasferimento file a causa di un errore del pc. Sembra quasi che si siano rovinati dei file di sistema interni della chiavetta per cui ora il pc non è più in grado di aprirla, come fosse in coma Qualcuno sa darmi spiegazione ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Comincia a buttare quella penna e comprane una migliore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, la sezione giusta era Periferiche di memorizzazione, comunque hai l'ultima speranza nella formattazione a basso livello, come per i dischi, ma credo che la tua pennina sia ormai andata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.