|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Downgrading Snow leopard
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma non del mondo Apple.
Ho da poco preso un I-mac 27", con snow leopard, ma ne sono poco soddisfatto per quanto riguarda la disponibilità di soft di terze parti. Mi spiego meglio:i programmi nativi del Mac girano bene e saranno sempre aggiornati, mentre i programmi di altri sviluppatori non riescono a star dietro così rapidamente, e quindi.... e quindi pensavo di mettere Leopard..al caldo senza neve, e continuare ad utilizzare i vari CS3 etc etc senza dover aspettare o ricomprare licenze, up-grade che arriveranno e se arriveranno. Per fortuna ho caricato pochi dati quindi con un facile back-up recupero tutto, ma Apple, al telefono me lo ha sconsigliato...perchè? Consigli? Grazie per l'attenzione, dd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
???
Conosco decine di persone che hanno CS3 e snow leopard, hanno aggiornato tutto senza problemi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che programmi di preciso non ti funzionano?
Cmq il downgrade non dovrebbe comportare problemi pratici, anche se non so se i nuovi iMac 27" sono supportati da Leopard.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Escludo che Leopard supporti i nuovi iMac 27", e se con qualche trucco riuscissi a installarlo, andresti incontro a piu' problemi di quelli che risolveresti.
Che software non ti vanno sotto Snow Leopard? Per Cs3: http://www.melablog.it/post/9530/ado...-ufficialmente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.