|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Office 2007 numeri pagina Urgentissimo
Salve a tutti ho fatto una tesina, vorrei mettere i numeri di pagina dalla terza pagina in poi è una cosa molto semplice ma non office 2007 fa di tutto per farmi impazzire.
Le prime due pagine, frontespizio e seconda pagina le voglio così come sono senza numeri a piè di pagina, invece dalla 3° pagina in poi vorrei numerare la pagine a partire da 1. Vi prego rispondetemi presto domani devo consegnare.
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se devi solo stamparlo, puoi direttamente tagliare le prime due pagine e inserirle in un altro documento di Word, in modo che la terza diventi la prima nel file originale (quindi inserendo i numeri di pagina la terza partirebbe da 1).
Altrimenti, procedi come da screen: Basta impostare 0 come numero di pagina di partenza e selezionare l'opzione "Diversi per la prima pagina" Per far partire la numerazione dalla terza pagina non saprei, è una funzionalità che non uso mai mi dispiace.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Trovato, quando sei con il cursorse a fine seconda pagina vai su Layout Pagina e applica un'interruzione di sezione, così dalla terza in poi ripartirà la numerazione da 1
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.