|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lecco/Milano
|
DELL
ho visto ora il sito della Dell irlandese... computer più potenti di quelli qui in italia, a prezzi più bassi...
qualcuno sa se è possibile comprarne e farsene spedire uno coi programmi in italiano? Ultima modifica di vikram : 11-11-2009 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non penso sia possibile. Al massimo puoi cercare un retailer che te lo venda. Puoi dare uno sguardo su ebay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
io sarei tentato di provarci, solo che mi arriva con la tastiera straniera,senza le lettere accentate...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
pure io sarei tentato, ma anche la storia della tastiera mi ruga un po
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Mi ricordo che un utente tempo fa ha comprato un dell refurbished dal sito inglese e poi ha sostituito la tastiera comprandola da ebay.
Ora però mi sfugge il nick ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
si ma se lo compro sul sito ufficiale me lo mandano?
questi del sito italiano dormono, quasi quasi, e poi la tastiera te la cambi da solo...l'idea non è niente male,e magari ti rivendi l'altra...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
purtroppo ora mi è davvero difficile stare dietro a questa cosa. fatemi sapere se ci sono novità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.