|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Software per BarCode
Salve ragazzi, volevo sapere se esiste un programma gratis per la gestione del codice a barre.
Vi spiego per esigenze di lavoro tra non molto mi servirà un lettore di codice a barre, però io da "esperto ignorante" non ho la minima idea di come funzioni il mondo del barcode. So soamente che il codice a barre è diverso per ogni prodotto (una specie di chiave primaria di un database) però non so come si interfaccia con il pc o con una cassa. Ora se avete anche suggerimenti mi sarebbe già utile, ho googlelato un po qua e la ma non sapevo che cercare. aspetto vostre notizie. Poi a seconda di cosa mi risponderete vi faro altre domande
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che io sappia è esattamente come se tu ci attaccassi due tastiere: il lettore di codici a barre è riconosciuto esattamente nello stesso modo, una semplice sorgente di input di testo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie per la risposta, ma so che esistono molti programmi per la gestione del magazzino con il lettore a codice a barre, purtroppo però non ne ho trovati di gratuiti.
Poi questo è un progetto da fare in un futuro, è possibile interfacciare ad un database online (siccome ho anche il sito di E-Commerce) e la cassa, in modo da poter così fare tutto come nei centri commerciali per esempio
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.