|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Siracusa
|
Schermata blu IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Salve ragazzi,
ho un problemino con il mio notebook Emachines con vista. Praticamente durante il suo utilizzo mi appare la schermata blu con il messaggio di errore "IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL"...e si riavvia il computer. Da cosa puo essere determinato? Grazie mille anticipatamente!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Potrebbe essere la memoria..
fagli un test con memtest (www.memtest.org) scarica la iso, creaci un cd ed avviaci il pc... lascialo andare per qualche ora... non devi avere errori.. altrimenti può essere un driver. Ne hai aggiornati di recente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Siracusa
|
ciao e grazie per avermi risposto
![]() Mi hai fatto venire il dubbio della memoria...ora controllo con questo programma ke gia conoscevo xke ho il cd Boot ultimate cd dove ci sta all'interno questo programma... Ma se dipende da qualche driver?Io non ne ho aggiornato a dire il vero...tranne se windows update non l'abbia fatto da solo...cosa posso fare?Cancellare i driver?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Aiutati con questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.