|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiuto SUB
dopo vari smanettamenti tra player e codec etc.. mi sn rotto : D.. ho deciso allora di scaricare k-lite mega pack ed utilizzare mpc x vedere i video...
ecco il problema: con MPC non riesco a vedere i sub di questo anime: http://kpfteam.blogspot.com/2009/09/...isodio-09.html (nel blog anche un altro utente chiede come fixare ma non credo gli rispondano..) è un file mkv h264.. se utilizzo wmp però posso vederli senza prob... con MPC sono cmq riuscito a vedere molti altri file video con sub... anche di diversi formati. qualcuno sa cosa devo impostare per vederlo correttamente anche su MPC??? thx in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se hai installato K-Lite dovrebbe averti installato anche Haali Splitter e quando apri un file mkv dovrebbe comparire l'icona bianca nella systray. Quindi tasto destro sull'icona ed assicurati che i sottotitoli siano attivi.
Controlla anche che: nelle opzioni di MPC [View->Option] quindi dal menù a sinistra seleziona Playback ed assicurati che "Auto-load subtitles" sia spuntato. Ultima idea, controlla che nelle opzioni di MPC sotto Playback\Output sia selezionato un filtro con ** [doppi asterischi].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.