Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2009, 02:22   #1
osok70
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
DVD-R capriccioso.....

Salve a tutti. Vorrei risolvere, con il vostro aiuto, un problema che mi assilla da ben tre giorni. Un collega mi ha dato un dvd con delle foto di una manifestazione ma su tutti e tre i miei pc non riesco a leggerlo. L'ho provato sul portatile (vecchiotto) di un amico e funziona tranquillamente. Funziona pure su un desktop dell'ufficio. I miei pc sono recenti e con lettori di marche diverse (Optiarc, LG, ecc) ma tutti mi vedono il dvd vuoto. Ho fatto un pensiero: Non è che per caso il mio collega abbia messo delle protezioni particolari al dvd? E magari queste protezioni fanno in modo che se sono installati determinati programmi (Nero, CloneDVD2, AnyDVD...) il DVD non parta???? Ripeto il DVD risulta vuoto ma vi assicuro che funziona sugli altri pc. Grazie.
osok70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 09:19   #2
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Dovresti chiedere al tuo collega come ha scritto quel DVD. Magari ha usato qualche software di packet writing (tipo InCD) e se non ce l'hai il DVD non viene letto.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 10:42   #3
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Che marca è il dvd?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:27   #4
osok70
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
Ha usato Nero..... il DVD è un "FORTIS Technology".... Io sono sempre più convinto che abbia qualche forma di protezione. Sapreste consigliarmi un programma che possa vedere se il dvd ha la protezione e in caso positivo il tipo di protezione???? Mi ha appena chiamato il tipo e mi ha garantito che non c'è nessuna protezione. Mah, trovo strano che su pc nuovi non si riesca a leggere.....o meglio vedono il dvd vuoto.

Ultima modifica di osok70 : 11-11-2009 alle 13:03.
osok70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:55   #5
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da osok70 Guarda i messaggi
Ha usato Nero..... il DVD è un "FORTIS Technology"....
Ottimo come sottobicchiere.
Certo rode che solo uno o due lettori riescano a leggerlo, c'è da vedere se però riescono a leggerlo tutto in modo da copiarlo su un supporto decente.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian