|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[TV/TS + sped/scambio]Ram CSX DDR3 da overclock 1800 mhz!!
CSX-CEC3-DDR3 1800-4GB-KIT
Salve a tutti, come da titolo ho da proporvi un kit da 4 gb della CSX, serie CEC da overclock/gaming. Sono state acquistate per capriccio da un amico, sperando di aver tempo e mezzi Di default: 2*2 gb @ 1800 mhz 8-8-8-28 @ 1.9 volts Nello specifico ci tengo a sottolineare qualche cosuccia: - sempre tenute a 1600 mhz - mai superato 1.85 volt - capace di timings 7-6-5-15 a 1600 mhz a voltaggio 1.85 - dissipate in modo eccezionale dal loro dissi passivo + dissi attivo AC-cooling - credo non abbiano problemi nemmeno su P55, sulla mia x48t-dq6 tengono i 1600 mhz 8-8-8-24 a 1.6 e sui timings si può lavorare ancora - acquistate in primavera, ancora AMPIAMENTE IN GARANZIA presso noto shop online, l'unico a tenere CSX come queste da quanto vedo su trovaprezzi.it. - il kit è da 4 GB, lo propongo al prezzo che hanno online i kit da 2 gb di questo livello in Italia costano NUOVE la bellezza di 249 euro. Ora, dal momento che mi rendo conto che trattasi di un prezzo fuori mercato, adeguo la mia richiesta a 85 euro + spedizione, il chè non mi sembra affatto male per un kit del genere da 4 gb, anche vedendo cosa gira per il mercatino a quel prezzo specifico qualche regoletta: - non c'è precedenza per lo scambio a mano, anzi mi è più difficoltoso in termini logistici essendo uno studente fuori-sede - code possibilmente brevi, diciamo 24h a meno di deroghe - disponibile allo scambio SOLO con altro kit da 4 gb di pari o maggior valore, con conguaglio eventuale da definire - non limo, fate le vostre considerazioni o domande via pvt - rispettiamo tutti le regole e saremo più felici. Grazie
truffato da Michele Fraxxxxsa, residente in prov. di Frosinone, noto come spywork Ultima modifica di foremanzo : 11-11-2009 alle 02:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
sai se possono andar bene per amd3?
nel senso,anche se la mia scheda madre supporta in overclock le 1600,potrei montare questo kit e farlo funzionare a 1600 con le latenze da te indicate? sono molto interessato! fammi sapere quanto prima,ho urgenza!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda che io sappia non dovrebbero esserci problemi, su AMD anzi se non erro non ci sono nemmeno limitazioni così rigide per i voltaggi quindi in teoria ti ci potresti sbizzarrire con timings e frequenze
Ovviamente (e qui mi metto nei tuoi panni di possibile acquirente) è meglio se prima verifichi la compatibilità
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come compatibilità non risultano nemmeno,figurati!!!!
ma voglio rischiare... qual 'è il tuo ultimo prezzo compreso di spedizioni se possibile per il giorno dopo?? trattami bene....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è una marca per appassionati, molto difficilmente la si trova nella scheda compatibilità delle motherboard
comunque hai pvt!! :P
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le prendo!
fammi sapere il prezzo finale compreso di spedizione in 1 giorno! postepay va bene? sentiamoci per pvt, cosi ci scambiamo i dati e i cell cosi siamo entrambi tranquilli
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt!!!
in attesa!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt, le prossime comunicazioni facciamole via sms che non riesco a controllare la mail
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
spedite, tracking via sms
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per ora nulla,spero in domani!!!!!
cavolo,non vedo l'ora!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
alle poste si sono fumati 12.75 euro per la posta celere 1...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
credo si possa chiudere, l'acquirente mi è parso soddisfatto. Al limite aspettiamo che risponda lui qualcosa
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si scusami,pienamente soddisfatto,grande e serissimo utente ragazzi!!!!!!
ti ringrazio per la velocità!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio è stato un piacere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.