|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
|
Problema HD Esterno 465 Gb
Ho un problema con l'hd esterno, ovvero : prima di tutto per leggerlo dopo il collegamento e la sua accensione bisogna spegnere e riaccendere una decina di volte prima, questo non sempre, dipende da come gli gira a lui
![]() Seconda cosa che non capisco, quando ascolto musica per esempio dopo qualche canzone la sua luce anzichè blu ( attività normale ), diventa rossa perennemente (caricamento/crashato) ho scritto crashato perchè da lì si blocca e non risponde più, la musica smette di funzionare e devo riavviarlo sperando parta prima di poterlo utilizzare. ![]() Terza cosa che ho notato, quando non parte al "primo colpo" ho notato che il pc mi rileva l'USB, la periferica pure, ma non mi dice che cos'è. ![]() Non riesco a capire come mai, ho provato a formattarlo ( risorse computer-> tasto dx mouse->formatta ) ![]() Modello HD [Network - MS-TECH 465 GB] *credo sia quella la marca perchè sopra l'HD non è scritta, son sicuro solo del MS-TECH perchè c'è scritto. Sapreste aiutarmi a farlo funzionare come dio comanda ? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a collegarlo a una porta USB differente? In caso sarebbero da preferire quelle dietro al PC.
Oppure l'hai provato su un altro computer? Stessi problemi? Ciao! ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Aggiungerei che il problema potrebbe essere il box difettoso e quindi da farsi sostituire
Comunque prima prova quanto già suggerito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato anche ad aggiornare i driver ma non mi trova nulla sul web, anche in riferimento a quello volevo sapere se sapevate qualcosa di più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per le periferiche storage non servono driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.