|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
Estensione garanzia iPod Touch 2G
Ciao ragazzi.
A dicembre ho acquistato un ipod touch 2G quindi il primo anno di garanzia non è ancora scaduto. Vorrei acquistare l'apple care e ho visto su ebay venditori americani che vendono l'apple care a un prezzo irrisorio rispetto a quello che troviamo in Italia. Ma la garanzia acquistata da lì è tranquillamente valida anche qui oppure mi è sfuggito qualcosa?
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
come già riportato ma diversi utenti di questo forum, il rischio che si corre è che poi Apple non riconosca la garanzia quando la vai a registrare, ovviamente perchè tarocca.
fagli causa, poi, a uno che sta a diecimila chilometri da casa tua... ovviamente c'è anche gente che vende seriali validi, perchè magari gli hanno regalato l'Apple Care ma a loro non interessa, ma non è semplice stabilire a priori se il codice che ti stanno vendendo è buono oppure no... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io ho preso su ebay l'applecare per un powerbook e per l'phone 3gs, correttamente registrate e funzionanti.
pagate circa la meta' che in Italia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.