Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2009, 18:25   #1
CoWboY
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 101
Domanda su connessione con chiavetta e rete

Ho provato a connettere ad internet un "vecchio" portatile (appena formattato e con xp) con la chiavetta Tim su porta USB...mi sono reso conto che il NIS 2009 nella cronologia delle connessioni , mi dà di continuo queste segnalazioni (dopo un pò che sono connesso):

la regola "default block epmap" ha bloccato le comunicazioni ip 95.XX.XXX.XX
la regola "default block microsoft windows 2000 smb" ha bloccato le comunicazioni ip 95.XX.XXX.XX

(gli ip sono sempre diversi)