|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
periferiche virtuali su win7
ciao, mi servirebbe un programma per montare file .iso su periferiche virtuali... ho già provato daemon tools, alcohol e altri ma non ci riesco. Uso windows pro 7 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quale problema riscontri?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Io con Windows 7 64bit ho scaricato l'ultima versione dei D-Tools Lite e va tutto liscio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
C'è anche poweriso che funziona benissimo.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche io sono alla ricerca di un programma simile.
Prima usavo Alcohol 120 ma leggo che ha problemi con seven. A dire il vero qualcuno ha problemi anche con daemon tools lite. Da questo thread leggo quindi di DT Lite e di poweriso (quest'ultimo non l'ho mai utilizzato). Provero' questi due programmi. Nel caso qualcuno segnalasse anche qualche altro software seguiro' comunque il thread ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Qan installi D-Tools Lite, togli sempre l'opzione di installare la loro Toolbar e qualsiasi altra cosa che non siano i file richiesti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.