|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
|
Fine di una "storia"...
.
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5 Ultima modifica di Damokle : 14-01-2017 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
O continui a provarci o se riesci, dimenticala in fretta.
Ti consiglio la prima ![]() Frequentarla come amica deve essere una cosa straziante
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi rendo conto che non posso imporre i miei sentimenti ad un'altra persona, anche se avrei fatto tutto per lei, giusto per fare capire quanto ci tenessi. Provare ancora? non ha senso
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Forse passerà presto o forse non passerà mai, dipende da te e da chi ti troverai davanti negli anni.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
potresti spiegare meglio..
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per lei, anche se tutto è "esploso" in un'estate, sono diventato una persona molto importante, e lei per me.
La terza volta, cioè da poco, era arrivata anche a lasciare il ragazzo. Dovevamo passare qualche giorno insieme, perchè doveva capire cosa provava per me, ma il tutto si è risolto come una bolla di sapone...
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
O forse ci tiene alle persone che ritiene amiche.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Allontanarti è la cosa migliore che tu possa fare...se lei ti cerca bene, altrimenti prova a dimenticarla (è difficile, lo so).
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
il tempo passa, il dolore si attenua, la cicatrice resta...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Il modo migliore di dimenticare è cercarne subito un'altra, possibilmente migliore.
Sì, lo so, è scontato, ma non mi viene in mente nient'altro e non è facile (sono in una situazione parzialmente simile alla tua
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io sarò pirla, ma 4 anni dietro a una
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tre cose una più vera dell'altra!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora, non ci sentiamo più da 3 settimane e passa. Ogni tanto mi cercava, ma le ho detto chiaramente che finchè non comprende ciò che eventualmente prova per me, non mi deve cercare.
Lei dice che è tornata con l'altro,ma personalmente non ci credo. In ogni caso, a questo punto, può fare quello che vuole. Comunque preciso: non le sono andato dietro per quattro anni. In tutto questo tempo, ho sempre pensato all'errore commesso, e ho sempre sperato, dentro di me, che qualcosa potesse cambiare. Cosi come, continuerò a sperare, anche stupidamente, che qualcosa possa cambiare. Non sarà certo una speranza incondizionata, ma una speranza cosciente...Per quanto mi possa sforzare, dentro di me resterà sempre questa sensazione. Non mi resta che accettarla e continuare la mia strada...Mi concedo soltanto il beneficio del dubbio, ma che resti tale, nulla più. Comunque non ho intenzione di correrle ancora dietro, perchè ho fatto il possibile, ed anche l'impossibile. Già sono andato contro un mio principio, ovvero, per quanto poco mi frequentassi, il suo ragazzo era pur sempre un mio amico. Se qui si scatenerà una valanga di ammonizioni, questo non lo so, resta il fatto che di certo non ho agito per fare un torto. Mi sono tenuto questo sentimento dentro di me per 4 anni, e adesso dovevo dargli ascolto. Vedetela come una forma di rispetto nei miei confronti.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Edit...meglio xD
Ultima modifica di Kanym : 10-11-2009 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Campania
|
Vabbè ma tanto amico non ci sei visto che volevi la sua ragazza diciamola tutta
Cmq se vuoi un consiglio saggio Le donne corteggiale, seducile e poi scappa a gambe elevate.. se ti cercheranno staranno loro ai tuoi piedi se non ti cercheranno pazienza.. una ne perdi e 100 ne trovi. Ma mai farsi mettere i piedi in testa da una donna, fosse anche la più bella del mondo.. sarai un ragazzo/uomo fottuto. Ciao! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

O forse ci tiene alle persone che ritiene amiche.