|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[MI-TN ritiro a mano o sped in tutta ITALIA] Doppia offerta LETTORI ZEN creative
Il primo modello è un vero affare: si tratta del Creative Microphoto 8gb Grigio e bianco. Il lettore ha solamente un mese e mezzo. Io lo avevo di colore blu ma nell'ultimo mese di garanzia non riuscivo più ad accenderlo così lo ho portato a riparare. Il problema non era risolvibile e mi è stato sostituito con uno nuovo che ho usato per poche settimane,in attesa dell'ipod touch comprato. Questo gioiellino di lettore è stato il primo vero rivale dell'ipod.
Il secondo modello è uno Zen di ultima generazione,l' X-fi 16 gb con wifi lan. Questo lettore mi è stato regalato ma avendo già l'ipod touch non è mai stato utilizzato. Lo vendo completo di custodia protettiva originale creative. Essendo nuovo non presenta alcun difetto estetico. (ovviamente disponibilissimo a inviare foto per dimostrazione qualità eccelsa del prodotto). In regalo ci sono anche 2 alimentatori originali creative del valore di mercato d oltre 30 euro ciascuno. Vendo singolarmente: - Zen Creative Microphoto 8gb + 1 alimentatore orig.: 60 euro - Zen Creative X-fi 16 gb con wifi lan + 1 alimentatore orig.: 140 euro Offro massima serietà,ma al tempo stesso la pretendo. Pagamento in contanti con ritiro a mano a Milano o Trento. Pagamento tramite versamento poste pay con spedizione corriere. Offerta pacchetto Creative (i due lettori + 2 alimentatori originali) : 185 euro. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
Prezzi trattabili. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
i prezzi sono stati rivisti!
up |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Zen x-fi venduto!
il creative microphoto al miglior offerente!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ultima offerta: 45 euro!! ricordo che il prodotto è praticamente nuovo!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
solo il prezzo dell'alimentatore che bisogna comprarsi separatamente è di 35 euro! per 45 euro puoi avere sia il lettore che l'alimentatore!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Interessato al Micro se ancora disponibile, ovviamente scambio a mano
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
venduto anche micro. si puo chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.