Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2009, 17:45   #1
danyus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
[NAPOli] vendo LG ARENA KM900 silver

Come da titolo vendo LG ARENA KM900 silver, ultimo firmware V10O_02.

Prezzo 180 spedizione inclusa (pacco celere 3 assicurato) oppure SCAMBIO A MANO, zona Napoli (da concordare).

Il cellulare e' in ottimo stato, acquistato il 7 ottobre 2009 con regolare garanzia.

In caso di spedizione accetto unicamente pagamento anticipato, tramite ricarica postepay, paypal, oppure bonifico.

Per qualunque altra informazione potete scrivere qui, oppure privatamente.

Ultima modifica di danyus : 16-11-2009 alle 15:08.
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 09:00   #2
danyus
Senior Member

up.....
Old 12-11-2009, 17:19   #3
danyus
Senior Member

up.....
Old 14-11-2009, 20:19   #4
danyus
Senior Member

up..............

ancora disponibile per la vendita!
Old 14-11-2009, 20:55   #5
sarutobi95
Bannato

Iscritto dal: May 2008
interessato, mi puoi mandare delle foto del cell,dello scontrino e se ha graffi o rovinature a [email protected] per favore.
ciao.
sarutobi95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 10:51   #6
danyus
Senior Member

ho mandato quanto chiesto in email... mi ero dimenticato di scriverti in email che comunque il cellulare e' in stato come nuovo, avendolo usato pochissimo essendo stato acquistato un mese fa.

ciao,
Daniele.
Old 15-11-2009, 20:54   #7
sarutobi95
Bannato

Iscritto dal: May 2008
ciao la tua mail non mi è arrivata puoi rinviarmela per favore?
la mia e-mail è [email protected] .
ciao.

Luca.
sarutobi95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 22:57   #8
danyus
Senior Member

te le ho appena reinviate... fammi sapere.

controlla la casella spam, non vorrei che fosse finita la dentro. alternativa aggiungimi su msn o yahoomessenger o sentiamoci in pm per lasciarci i dati.

Ultima modifica di danyus : 16-11-2009 alle 11:24.
Old 16-11-2009, 15:09   #9
danyus
Senior Member

Ho deciso di aggiungere le foto qui in home.
Per quanto riguarda lo scontrino io ho fattura quindi ci sono miei dati personali, te l'ho comunque mandata in email ma non la metto online sul forum.

fammi sapere,
ciao,

Daniele.
Old 18-11-2009, 11:44   #10
robertoldo77
Senior Member

L'Avatar di robertoldo77

Iscritto dal: Aug 2005
in coda e seriamente interessato.. volevo solo chiederti se avevi riscontrato qualche difetto o pecca per quanto riguarda in navigatore..grazie
Old 18-11-2009, 12:06   #11
danyus
Senior Member

sono sincero avevo iphone prima e mi dava problemi di segnale(con h3g) e l'ho levato per il 5800. Il 5800 non mi sono mai abituato come touchscreen e quindi ero passato all' LG. LG (non per fargli brutta pubblicita' ma per essere sincero) rispetto a iphone era troppo inferiore e quindi sono passato ad HTC HERO ed eccomi a venderlo.
Per il resto per rispondere alla tua domanda dipende dalle esigenze: se ti aspetti qualcosa di simile all'iphone resti deluso, altrimenti e' e resta di gran lunga tra i migliori cellulari a sistema operativo proprietario che io ho provato.... e' abbastanza reattivo e ti permette di navigare tranquillamente.
Mi sta venendo il dubbio che intendessi navigatore satellitare( e non come pensavo io navigatore cioe' browser internet). Se fosse così non ti so dire perche' non l'ho mai usato.

Comunque disponibile ad altre domande, per ora e' ancora in coda sarutobi95. Mi deve fare avere notizie credo in giornata.

Ciao,
Daniele.
Old 18-11-2009, 12:58   #12
robertoldo77
Senior Member

L'Avatar di robertoldo77

Iscritto dal: Aug 2005
ok grazie ... cmq si intendevo navigatore satellitare.. ora devo solo vedere la differenza tra gps e gprs.. cmq grazie e aspetto il mio turno considera che sono interessatissimo...
Old 18-11-2009, 13:35   #13
danyus
Senior Member

se ti puo' interessare ho visto che all'interno del menu giochi e applicazioni c'e' il programma google maps.... pero' come ti dicevo non l'ho provato non saprei proprio dirti.
Vabe' io credo che in giornata ti posso dire se concludo con sarutobi95 oppure passi tu primo in coda.

in ogni caso grazie per l'interessamento,
Ciao,

Daniele.
Old 19-11-2009, 19:36   #14
danyus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robertoldo77 Guarda i messaggi
ok grazie ... cmq si intendevo navigatore satellitare.. ora devo solo vedere la differenza tra gps e gprs.. cmq grazie e aspetto il mio turno considera che sono interessatissimo...

Il cellulare e' tornato disponibile se ti interessa possiamo metterci d'accordo....
Old 23-11-2009, 15:54   #15
Colossus
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao,

mi sai dire se il cellulare ha preinstallato il software route 66 con le mappe italia?
Old 23-11-2009, 16:14   #16
danyus
Senior Member

mi dispiace il cellulare e' stato venduto ieri.

Comunque l'arena esce con preinstallato google maps.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian