|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ristoranti sul litorale romano: Ostia, Fregene, Fiumicino,....
Conoscete qualche ristorante carino a Fregene, Fiumicino... insomma sul litorale Romano, dove si mangia decentemente (pesce ma anche altre cose) senza spendere cifre folli, dove poter andare con amici...??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
nessun consiglio? interessa anche a me..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io ne ho un po'.
Ostia: "Anima e Core", non ci so mai stato ma pare sia buono. Fregene: "Il mastino" e' famoso e buono, ma costa troppo, punto. Non ci torno piu'. "La baia" e' onesto e molto piu' accessibile, tra l'altro hanno ottimi vini. A me piace molto. "L'orso Goloso" e' un posto particolare, non e' sul mare e non ha vista, fanno dei menu' fissi di pesce molto ricchi, e la qualita' non e' male per il prezzo. Una buona soluzione per una bella mangiata senza pretese eccessive e spendere veramente poco. Maccarese: "Renatone" e' famoso anche questo, costicchia, ma ci puoi beccare qualche vips. Porzioni un po' striminzite, ma sempre buono. Ce n'e' un altro un po' dopo ma ora non mi viene il nome, costo piu' abbordabile e qualita' buona. Fiumicino: "Il moro" e' carino, ha una terrazza probabilmente megaabusiva direttamente sui frangiflutti, se becchi una bella giornata e pronoti un tavolo li' in prima fila e' veramente bello, costo onestissimo. Altri per ora non mi vengono. - CRL -
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessun altro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ti consiglio di andarci mezz'ora prima e goderti un po' la brezza sugli scogli e di farti una passeggiata lungo il canale dopo ![]() Cmq... l'ultima volta che sono andato Antipasto (te lo prendi tu, quanto ne vuoi e quello che vuoi) Cozze Primo Frittura mista Dolce Vino-acqua-coca cola Caffe' 35 euro a persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.